Prima di approdare ad Amici, Giulia Stabile è stata tra le protagoniste di un programma in Rai: è stata riconosciuta tra le ballerine…
Classe 2002, Giulia Stabile ha trionfato ad Amici. Grintosa, simpatica e dolcissima, la ballerina ha conquistato i telespettatori ed è amatissima da tutti, tanto da avere 1 milione e mezzo di followers su Instagram. Inutile dire che il talent show di Maria De Filippi è stato il trampolino di lancio per la ragazza e presto la rivedremo in tv in una veste tutta nuova…
LEGGI ANCHE >> Ballando con le Stelle, allarme Guillermo Mariotto: decisione presa da Milly Carlucci
Per l’appunto, Giulietta affiancherà Belen Rodriguez alla conduzione di Tu si que vales. Con la sua risata contagiosa e la sua spontaneità, siamo certi che se la caverà benissimo in questa importante avventura. Tuttavia, non tutti sanno che, per la Stabile, quella ad Amici non è stata la sua prima apparizione televisiva…
Giulia Stabile: tutto ebbe inizio alla Rai
Difatti, prima di partecipare ad Amici di Maria De Filippi, la fidanzata di Sangiovanni aveva fatto il suo debutto in tv in un noto programma di Rai Uno. Stiamo parlando di Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. Basti pensare che il sopracitato talent per bambini ha lanciato numerosi artisti che ancora oggi sono famosi, tra cui Il Volo, Alberto Urso e la stessa Giulia Stabile. Questa esperienza è stata molto importante per Giulia, e il suo profilo Instagram lo testimonia.
Visualizza questo post su Instagram
La sua pagina è piena di foto, video e ricordi di quella magnifica avventura. A quel tempo aveva 11 anni e fu presa nel corpo di ballo del programma. Felice e spensierata dietro le quinte dello show, è stata sicuramente un’esperienza gratificante per lei. Esperienza di cui conserva un ricordo molto speciale.