Va in onda oggi 25 agosto una nuova puntata di Beautiful e i protagonisti saranno Ridge e Brooke, vediamo le anticipazioni.
Tutte le puntate di questa settimana di Beautiful avranno al centro la trama che riguarda Ridge e Brooke. Vediamo le anticipazioni di oggi 25 agosto.
A casa di Steffy, Thomas è molto in ansia per la sorella. La stilista sta mentendo a tutti sull’entità dei suoi dolori, ma non riesce più di tanto a nascondere al fratello gli attacchi che le vengono.
Thomas le offre il suo aiuto come mai aveva fatto prima, sorprendendola anche un po’. La preoccupazione maggiore della stilista è non riuscirsi a occupare di Kelly o peggio ancora sentirsi male quando è sola in casa con la bambina.
Per questo anche Liam verrà in suo aiuto, offrendosi di essere ancora più presente con la figlia.
Thomas convincerà Steffy a chiamare il dottor Finnegan e a farsi prescrivere degli antidolorifici più forti.
Nel frattempo, dopo il confronto tra Brooke, Shauna e Quinn, la Logan è devastata da tutto quello che è successo e Ridge dopo aver parlato con suo padre, la raggiungerà a casa.
LEGGI ANCHE>>>“Non è ancora finita”, Mara Venier si confessa, carriera a rischio
Beautiful: Ridge chiede perdono a Brooke
Mentre Brooke è disperata e tormentata dalle domande su quella sera a Las Vegas, Ridge irromperà in casa.
“Non posso lasciare le cose così in sospeso” inizierà il suo discorso verso la Logan. Ma Brooke sarà rassegnata e all’inizio non lo lascerà nemmeno parlare, invitandolo ad andare via.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, è tutto pronto: ci sarà lui, spoiler infuocato
Ridge però è convinto e risoluto: le chiederà perdono e le dirà che ama solo lei.
Forrester è disposto ad annullare il matrimonio con Shauna, ma ciò che Brooke gli recrimina è il famoso messaggio mandato a Carter per depositare i documenti del loro divorzio.
Fino a che Brooke non scoprirà la verità su questo dettaglio, non si darà pace. Nel frattempo però Ridge sarà talmente amorevole da convincerla a gettarsi tutto, ancora una volta, alle spalle.