Sono due volti storici della Rai, ma sembra che tra Antonella Clerici e Mara Venier non sia sempre stato tutto rose e fiori, anzi, ne sono successe di ogni.
Entrambe hanno un pubblico affezionatissimo ed entrambe sono due volti importantissimi per la Rai, ma tra le due non corre – o correva – buon sangue. Sembra infatti che ci siano stati diversi dissapori per le due giganti dei programmi di Rai 1, Antonella Clerici e Mara Venier – sebbene si siano sempre occupate di contenuti molto diversi. I punti di contatto – o di scontro – sono stati diversi ed entrambe hanno avuto modo di entrare nei dettagli nel corso degli anni.
LEGGI ANCHE>> “Non è ancora finita”, Mara Venier si confessa, carriera a rischio
Antonella Clerici è sta importantissima per la Rai; nonostante un periodo d’assenza dai palinsesti nella stagione 2019-2020, la conduttrice ha sempre avuto moltissime possibilità di esprimersi al meglio con programmi sempre nuovi. La Prova del Cuoco, che ha abbandonato definitivamente nel 2018 per dedicarsi ad altro, il Festival di Sanremo, Portobello e ora E’ sempre Mezzogiorno. La conduttrice, insomma, è uno dei volti storici della Rai, ma a farle concorrenza c’è la regina, Mara Venier.
La bella zia Mara, infatti, è sempre stata altrettanto ricercata dai programmi del palinsesto Rai e – per stessa ammissione di Antonella – se metti due primedonne insieme è possibile che ci siano delle scintille. Tra le due, infatti, ci sono stati diversi dissapori e sembra proprio che le pareti degli studi sono tremati in più occasioni.
LEGGI ANCHE>> Antonella Clerici, le sta provando tutte: vuole strapparla alla concorrenza
Ci furono non pochi problemi quando lo chef Vissani preferì Mara Venier per un programma di cucina – a scapito di Antonella Clerici, che ha lunga esperienza in merito. Un’altra volta, secondo la Venier, ci fu un’accesa lite in occasione di un servizio fotografico per Natale, appuntamento a cui Antonella si presentò davvero in ritardo.
L’ultima – e forse la più significativa – avvenne però in occasione di Sanremo; sembra infatti che Antonella, quell’anno madrina della manifestazione musicale, abbia fatto spostare in diciannovesima fila il marito della Venier, Nicola Carraro. Si tratta però, o almeno si spera, di normali scaramucce e, ad oggi, le due non si definiscono esattamente nemiche.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…