Sono due volti storici della Rai, ma sembra che tra Antonella Clerici e Mara Venier non sia sempre stato tutto rose e fiori, anzi, ne sono successe di ogni.
LEGGI ANCHE>> “Non è ancora finita”, Mara Venier si confessa, carriera a rischio
Antonella Clerici si sbottona: il suo rapporto con Mara Venier
La bella zia Mara, infatti, è sempre stata altrettanto ricercata dai programmi del palinsesto Rai e – per stessa ammissione di Antonella – se metti due primedonne insieme è possibile che ci siano delle scintille. Tra le due, infatti, ci sono stati diversi dissapori e sembra proprio che le pareti degli studi sono tremati in più occasioni.
LEGGI ANCHE>> Antonella Clerici, le sta provando tutte: vuole strapparla alla concorrenza
Ci furono non pochi problemi quando lo chef Vissani preferì Mara Venier per un programma di cucina – a scapito di Antonella Clerici, che ha lunga esperienza in merito. Un’altra volta, secondo la Venier, ci fu un’accesa lite in occasione di un servizio fotografico per Natale, appuntamento a cui Antonella si presentò davvero in ritardo.
L’ultima – e forse la più significativa – avvenne però in occasione di Sanremo; sembra infatti che Antonella, quell’anno madrina della manifestazione musicale, abbia fatto spostare in diciannovesima fila il marito della Venier, Nicola Carraro. Si tratta però, o almeno si spera, di normali scaramucce e, ad oggi, le due non si definiscono esattamente nemiche.