I problemi non finiscono mai per i royals inglesi, adesso William e Kate temono che il piccolo George sia preso di mira dai bulli. Qualcuno però potrebbe salvare la situazione.
Circola voce che Kate e William siano piuttosto preoccupati per il loro primogenito, il royal baby d’eccellenza, George. D’altronde il bambino che oggi ha solamente 8 anni ha un destino già segnato ed un giorno sarà re, per questo le scelte che rigurdano la sua vita e la sua educazione sono di vitale importanza.
A preoccuparli le prese in giro che si sono scatenate dopo la sua ultima apparizione pubblica in occasione della finale degli europei, ma non solo. A indispettire i genitori anche una nuova serie animata americana, The Prince, una parodia sulla famiglia reale che avrebbe protagonista proprio baby George.
Per questi motivi e per il semplice fatto di essere un royal, i duchi di Cambridge temono che il figlioletto possa andare in contro ad episodi di bullismo; il dubbio sorge spontaneo: chi mai oserebbe prendere in giro il futuro re d’Inghilterra? Anche con tutto ciò che comporterebbe, il rischio rimane. Quest’anno però, ad accompagnarlo nel suo percorso scolastico, George avrà un’alleata in più. Vediamo di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >> La regina Elisabetta si reinventa: ha inventato un nuovo prodotto per cani
Un’amica contro i bulli
Ver esta publicación en Instagram
Tra poco George e Charlotte, Covid permettendo, riprenderanno le lezioni prezzo la loro prestigiosa scuola, la Thomas’s Battersea, ma ovviamente avendo età molto diverse non si troveranno in classe insieme. A fare compagnia a George invece ci sarà qualcun altro, un’altra bambina royal, Maud Windsor. La piccola è figlia di Lord Freddie Windsor e dell’attrice Sophie Winkleman ed è già nota al mondo per il suo ruolo da damigella nei matrimoni reali.
LEGGI ANCHE >> Royal family, nuovo scandalo a corte: accusa pesantissima per il nipote di Carlo e Camilla
La presenza di Maud è motivo di sollievo per William e Kate che sperano che avere in classe un’amichetta, anche lei appartenente all’ambiente reale, possa evitare a George di essere attaccato dai bulli. E poi si sa, le bambine sono molto più scaltre dei maschietti e siamo sicuri che Maud saprebbe mettere al proprio posto chiunque osasse prendere in giro il reale compagno. Basta vedere il suo visino furbo ed intelligente per capirlo.