La nuova stagione di Un Posto Al Sole ci riserverà moltissimi colpi di scena, ma quello che accadrà a Niko sarà davvero clamoroso..
Finalmente è tornata in onda la soap napoletana Un Posto Al Sole dopo 2 settimane di pausa estiva.
Un ritorno col botto per tutto il pubblico: nuova sigla, ritorni clamorosi, nuovi intrecci appassionanti.
Non ci mancherà nulla in questa nuova stagione, che vedrà i personaggi della soap alle prese con vicende davvero emozionanti.
Vediamo insieme qualche anticipazioni per la settimana dal 30 agosto al 3 settembre.
Il ritorno di Viviana Carlino scuoterà non poco la vita di Filippo Sartori, ancora nel suo limbo per la perdita della memoria. Viviana sarà per lui fonte di svago e leggerezza, e Ferri la assumerà nel Chartering!
Serena dal canto suo, vivrà questa decisione di Roberto quasi come un affronto e l’ennesimo bastone tra le ruote per il riavvicinamento tra lei e Filippo.
Il ritorno in scena costante di Susanna invece, turberà l’equilibrio duramente acquisito da Niko e accadrà un grandissimo colpo di scena nelle prossime puntate.
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, pioggia di forfait: programma stravolto
Un Posto Al Sole: Susanna viene aggredita brutalmente
Susanna tornerà permanentemente nelle scene di Un Posto Al Sole, decisa a riprendersi il suo Niko.
La famiglia di Niko, in particolare Renato, disapprovano nella maniera più assoluta il loro riavvicinamento. La loro storia era terminata in effetti nel peggiore dei modi: Niko sull’altare aveva scoperto il tradimento di Susanna. E ora cosa accadrà?
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Shauna nel mirino di Brooke, tensione alle stelle
Susanna si dichiarerà con molto coraggio a Niko, gettandolo nei dubbi.
L’avvocato aveva dato alla sua ex la possibilità di studiare presso il suo ufficio e questo li aveva fatti stare molto vicini.
Purtroppo Susanna però subirà una tremenda aggressione e finirà all’ospedale. Il commissario Torre aprirà un’inchiesta, indagando sulla vita della giovane e soprattutto sui suoi contatti più stretti. Per questo motivo, Niko finirà nei guai e sarà sottoposto ad interrogatorio.