Striscia La Notizia, rivoluzione improvvisa: cambiano conduttori e veline, polemica pesantissima

Rivoluzione per Striscia la Notizia, alcuni volti abbandonano: il cast del tutto nuovo scuote polemiche nel pubblico

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia (Instagram)

Il programma di Antonio Ricci Striscia la Notizia sta per tornare. Canale 5 sta rivoluzionando le programmazioni e sono in arrivo novità anche su questo fronte. Il programma ha deciso di cambiare totalmente il cast, motivo per il quale la maggior parte dei conduttori non ci sarà quest’anno: arriveranno nuovi volti.

La decisione non ha entusiasmato il pubblico, i fan del programma varietà di Canale 5 ricordano dichiarazioni poco felici in merito a Striscia la Notizia rilasciate dai nuovi volti che adesso hanno firmato il contratto per il programma di Ricci. C’è quel famoso detto che esorta a non sputare nel piatto in cui si mangia, ma in tv succede anche questo: prima si sputa, poi si fa la scarpetta anche.

Vediamo nello specifico di chi si tratta e il perché di tanta polemica.

Potrebbe interessarti anche >>Amadeus, dietro la felicità c’è un mistero: “I medici devono dirmelo subito”

Striscia la Notizia porta nuovi volti alla conduzione, la scelta fa storcere il naso al pubblico

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani
Vanessa Incontrada e Alessandro Siani,  Striscia la Notizia (Instagram)

Prima novità le veline: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva lasceranno il programma e cederanno il posto a Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, entrambi ex allieve di Amici. A fare più scalpore però sono state le scelte dei conduttori: Vanessa Incontrada (Volto di Zelig per tanti anni), e il comico Alessandro Siani.

Potrebbe interessarti anche >>Elisabetta Gregoraci, un dolore straziante: la sua vita non è più la stessa

Nello specifico fu Vanessa a dire la sua sul programma di Antonio Ricci anni fa: “Io non guardo la tv, sono anni che non l’accendo. […] Qual è il senso delle due veline che ballano a Striscia la notizia? – aveva polemizzato la conduttrice di Zeling, poi aggiungendo– Antonio Ricci dice che è un modo di fare ironia. A me non sembra, sono due belle ragazze che fanno un ballettino, ma cosa vuol dire?”

Il pubblico non ha dimenticato la polemica, motivo per il quale non vede giusta la scelta di Ricci. Quale sarà adesso il rapporto tra Vanessa e le nuove veline?

Gestione cookie