La bella Rosalinda Cannavò non perde occasione per parlare ai propri fan di alcuni atteggiamenti orribili che alcuni utenti hanno nei confronti di altri.
Ha sempre cercato di mostrarsi più vera possibile agli occhi dei suoi fan e se c’è bisogno di arrabbiarsi non si tira certo indietro. Rosalinda Cannavò è di recente tornata su un argomento che le è particolarmente caro, parlando con moltissima rabbia di alcuni deprecabili atteggiamenti che a volte gli utenti dei social mostrano nei confronti di altri.
LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò, tempo di prove: con Zenga, grande evento all’orizzonte
Ancora uno sfogo per Rosalinda Cannavò: è andata su tutte le furie
Che Rosalinda Cannavò non abbia peli sulla lingua è ormai acclarato e ogni volta che si tocca un tema a lei caro non si tira indietro. Di recente è infatti tornata su un argomento di cui in realtà parla molto spesso, il fenomeno del body shaming, di cui è stata – ed è ancora – vittima.
E’ arrivata al punto senza troppi giri di parole, anche per far sì che le sue parole possano essere d’aiuto a chi è parimenti vittima di questo deprecabile atteggiamento. “Quando ne parlo è perché l’ho vissuto in prima persona e lo vivo anche ora – afferma la Cannavò – ho lavorato molto su me stessa per considerare gli insulti gratuiti per quello che sono: un mix deleterio di ignoranza e frustrazione” aggiunge, parlando di un vero e proprio reato.
LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò: l’attrice sbanca con un nuovo progetto: cambio radicale
Per la bella Rosalinda è fondamentale far capire ai propri fan che si devono amare per ciò che sono e che gli hater che li criticano cercano solo di scaricare sul prossimo le proprie insicurezze. “Sono dei delinquenti che hanno un ruolo centrale nello sviluppo dei disturbi alimentari” aggiunge inoltre la ragazza, che è molto sensibile ai problemi di anoressia e bulimia. Invita infine i suoi fan a denunciare chiunque tenti di mettere in discussione l’aspetto altrui, perché “non hanno il diritto di togliervi il sorriso e portarvi un danno psicologico”.