Ecco cosa ha raccontato Giulia Stabile ai suoi fan nell’ultimo sfogo social. La campionessa di Amici 20 è sempre più consapevole e sicura di se stessa.
Giulia Stabile è una delle poche ballerine ad aver vinto un’edizione di Amici di Maria De Filippi, ma è anche una delle uniche che dopo il talent è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda e a conquistare il meritato successo. Ad affascinare il pubblico saranno state forse la giovane età di Giulia, la sua spensieratezza e la spontaneità, oltre che l’innegabile talento.
D’altronde la 19enne romana ha sempre condiviso con il pubblico ogni momento del suo percorso, gioie e dolori e questo l’ha avvicinata sempre di più alle persone, facendola amare soprattutto da parte dei giovanissimi.
Ancora adesso che il mondo dello spettacolo si sta aprendo ai suoi piedi e che si intravede per lei una brillante carriera televisiva, Giulia continua a parlare apertamente delle sue debolezze e fragilità. Qualche giorno fa infatti, la Stabile ha condiviso sui social uno sfogo personale mostrando un video del suo passato.
LEGGI ANCHE >> “Non devo dare spiegazioni”: ex gieffina furiosa, il nuovo compagno la difende
Una nuova Giulia
Ver esta publicación en Instagram
Sulle storie di Instagram Giulia ha mostrato ai fan delle immagini che la ritraggono mentre danza durante una lezione con il suo maestro; la ballerina aveva sempre custodito il video tra i preferiti del telefono, ma non era mai andata fiera di quella performance e per questo aveva deciso di tenerla per sè. Oggi che ha acquistato maggior fiducia in se stessa invece, Giulia è orgogliosa di tutto il lavoro svolto e di ogni suo progresso, senza vergogna nè complessi.
LEGGI ANCHE >> Ambra Angiolini, attacco vergognoso a Max Allegri: lei distrugge l’hater
“Ho ritrovato questo video tra i preferiti della mia galleria e mi ricordo che non sapevo se postarlo oppure no perchè non ero proprio tanto soddisfatta del risultato. Mi sono sempre fatta tantissimi complessi e chi mi segue lo sa bene”, ha spiegato.
La Stabile è consapevole del fatto di essere molto cresciuta e cambiata nei mesi all’interno della scuola e in quelli successivi, tanto che oggi non ha più paura e non ascolta più i giudizi altrui: “Sono felice di dirvi che più vado avanti e più mi tolgo tutte quelle voci dalla testa che prima mi distruggevano. Ora riguardandolo non sento più quelle voci e sono soddisfatta di come lavorai anche in quella lezione con il mio maestro”, ha detto.