Due volti di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Isabella Ricci, sono entrate subito in competizione, eppure hanno vissuto lo stesso dramma.
Il pubblico di Uomini e Donne è abituato a vederle in contrapposizione e, a volte, anche sul piede di guerra. Il motivo è molto semplice, Gemma Galgani è un volto storico del dating show e ha già avuto modo di frequentare più di un cavaliere; la bella Isabella Ricci, invece, è una new entry ma ha subito minato il primato della prima, frequentando anche cavalieri che prima avevano avuto a che fare con Gemma. Eppure, nonostante la palese antipatia che c’è tra le due, un dettaglio le avvicina incredibilmente, un rimpianto – purtroppo – condiviso.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, Gemma Galgani cambia direzione: la dama sceglie il reality
Gemma e Isabella di Uomini e Donne: un rimpianto comune
Siamo senz’altro di fronte a due donne molto diverse, anche per il percorso all’interno del programma; Gemma Galgani è un volto ormai storico di Uomini e Donne – e alcuni hanno iniziato infatti a soffrire la sua presenza – mentre invece Isabella Ricci è una new entry capitata quasi per scherzo nel programma ma al quale il pubblico si è affezionato.
Due storie personali, anche, molto diverse per le due donne; la Galgani ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo, benché dietro le quinte come direttrice di teatro, mentre la Ricci è un’imprenditrice e gestisce un’azienda che gestisce materiali per animali.
LEGGI ANCHE>> Isabella Ricci, la dama è irriconoscibile: i fan sono senza parole
Due percorsi molti diversi, dunque, che però hanno un dettaglio in comune. Entrambe le donne, infatti, hanno nel tempo ammesso di aver provato rimorso per non essere riuscite ad avere figli. Gemma ha imputato la colpa alla brevità del matrimonio e all’instabilità delle successive relazioni; Isabella invece ha sempre messo prima di tutto la carriera e non è riuscita, dunque, a realizzare il suo sogno. Al di là di ogni differenza e inimicizia, le due sono dunque legate da un triste destino comune.