Nonostante sia sempre sorridente e solare, la bella Elisabetta Gregoraci ha dovuto affrontare dei momenti davvero difficili, che l’hanno cambiata per sempre.
LEGGI ANCHE>> Elisabetta Gregoraci, rigenerata dopo il ritorno in tv: il progetto è tutto suo
Il dramma di Elisabetta, la sua vita non è stata più la stessa
La Gregoraci ha infatti perso la mamma nel lontano 2010, alla fine di un terribile calvario; la signora Carmela – affettuosamente chiamata Melina – ha dovuto lottare contro un terribile tumore al seno che non le ha dato tregua. La sua lotta era iniziata moltissimi anni fa, quando aveva solo 36 anni, e alla fine ha avuto la meglio.
LEGGI ANCHE>> Elisabetta Gregoraci, tenerezze con Briatore: la verità spiazza tutti
Le ragazze di casa Gregoraci – Elisabetta e sua sorella Marzia – hanno cercato di farsi forza e aiutare il padre a superare il terribile momento. Ovviamente non passa giorno senza che la showgirl pensi all’adorata madre e ogni anno, nel giorno del compleanno della mamma, scrive un post in cui ricorda la sua forza e l’importanza che ha avuto nella sua vita.
L’evento ha talmente segnato la povera Elisabetta che si tiene costantemente sotto controllo per paura di avere lo stesso problema di mamma Melina; dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip, infatti, si è dovuta sottoporre ad un intervento per rimuovere un polipo all’utero. Fortunatamente si è trattato di qualcosa di gran lunga più semplice e tutto si è risolto per il meglio.