La produzione di Uomini e Donne ha fatto una scelta incredibile e un volto del programma non ci sarà: lo hanno scartato…
Il countdown è finalmente terminato e domani inizieranno le registrazioni di Uomini e Donne. L’attesa è finita e scopriremo chi saranno i nuovi tronisti, se ci saranno novità tra gli opinionisti e il pubblico e da chi saranno composti i parterre delle dame e dei cavalieri del trono Over. Insomma, non vediamo l’ora di seguire le vicende dei protagonisti per tutta la stagione. Ci saranno sorprese? Chissà. Una cosa però è certa: un volto del programma non ci sarà…
LEGGI ANCHE >> Jessica di Temptation Island: indizio social, “nuova” relazione smascherata
Per l’appunto, succede spesso che Maria De Filippi e la produzione scelgano di mettere sul trono ex corteggiatori, oppure protagonisti di Temptation Island o personaggi già noti al pubblico. Tanto che sembrava ormai certa la presenza sul trono di un ex corteggiatore molto amato dal pubblico. Tuttavia, il ragazzo in questione sarebbe stato clamorosamente scartato…
Uomini e Donne: ecco di chi stiamo parlando
Stiamo parlando di Matteo Ranieri. Il giovane ligure è stato il corteggiatore di Sophie Codegoni durante la scorsa stagione. La scelta della ragazza ricadde proprio su di lui. Ma, tutti si ricorderanno che la loro storia d’amore è durata veramente poco e il cuore di Sophie è già tornato a battere per Fabrizio Corona. Molto riservato ed introverso, Matteo cerca una ragazza umile a cui non importi della notorietà. Amato dai telespettatori e ancora single, tutti avrebbero voluto vederlo sul trono. Purtroppo, però, ci ha pensato proprio lui a smentire questa indiscrezione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Dolce e premurosa”, Cecilia Rodriguez: tutto vero, il sogno può diventare realtà
Difatti, mentre stava rispondendo ad alcuni followers su Instagram, Ranieri ha stupito gli utenti con una dichiarazione inaspettata. A chi gli chiedeva se si fosse vaccinato, il ragazzo ha risposto che la vaccinazione avverrà domani in ospedale. Quindi, dato che il giorno della vaccinazione coincide con l’inizio della registrazione di Uomini e Donne, è chiaro che Matteo non sarà tra i nuovi tronisti.