Vivono una storia davvero incredibile da quando è finito Uomini e Donne, eppure lei non riesce a tenere a bada le insicurezze e la gelosia.
Nonostante la loro relazione proceda a gonfie vele, in molti hanno ipotizzato che ci fossero problemi tra di loro e alla fine è stata lei a rompere il silenzio. Quel che emerge è però un quadro ben diverso, perché a portare qualche nuvola sulla relazione è soprattutto la gelosia e le insicurezze di lei.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, lo hanno scartato: scelta incredibile, non ci sarà
“Ho davvero paura…”: l’ex tronista si confessa ai fan
Nelle foto caricate dalla coppia su Instagram sembra che stiano vivendo una relazione da favola e in realtà è così secondo quanto affermato da lei. Eppure in molti, di recente, hanno ipotizzato che tra Chiara Rabbi e Davide Donadei ci sia stato qualche problema. Ad averci visto lungo è stata l’influencer Deianira Marzano, che aveva già supposto che il problema fosse la gelosia di lei.
Alla fine Chiara ha deciso di rompere il silenzio, partendo da una domanda che le ha fatto un fan; la ragazza ha ammesso di aver un problema di gelosia legato alle sue insicurezze e che, per questo, ha davvero paura di perderlo. Nonostante ciò, però, si rende perfettamente conto di non poter imprigionare Davide in casa, perché sarebbe solo peggio.
LEGGI ANCHE>> “Ho un problema”: UeD, momento assai difficile per l’ex tronista
“Forse sono davvero insicura. Ci saranno tante persone che non hanno proprio personalità e dignità e per questo perdo la testa facilmente” ammette Chiara, che ha quindi paura non tanto di Davide ma delle altre ragazze. Nonostante questo, però, sente che Donadei è l’uomo perfetto per lei e non vede l’ora di sistemare gli ultimi dettagli per poter iniziare una nuova avventura con lui.