Una famosa ex gieffina è tornata single, ma adesso a parlare è l’ex compagno: la verità sulla fine della relazione
La show girl Paola Di Benedetto è ormai tornata single da tempo. L’amata gieffina è uscita da poco dalla relazione con il cantante Federico Rossi, la storia d’amore era stata tanto seguita dal pubblico attraverso i profili Instagram dei due influencer.
La coppia non è la prima volta che viveva una crisi, già tempo fa i due si erano allontanati per via di incomprensioni, ma poi la storia sembrava essersi ripresa attraverso la convivenza. Il rapporto una volta stretto non è durato molto, arrivando al capolinea prima del previsto.
Sui social si erano mostrati sempre felicemente innamorati, non avevano mai dato segni di crisi, il pubblico non si sarebbe mai immaginato una scelta del genere, eppure l’avviso è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Poco dopo l’addio a Federico, Paola è stata paparazzata sulla barca dell’ex ballerino Stefano De Martino, gossip caduto in poco tempo nel dimenticatoio poiché la show girl si è dovuta trasferire per via del lavoro in radio.
A parlare della fine della relazione questa volta è stato proprio Federico, ma vediamo che cosa ha dichiarato nello specifico il cantante.
Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle, rapporti incrinati con il giudice: spunta la verità
Federico Rossi si esprime sulla rottura con Paola Di Benedetto, ecco i perché sulla fine della loro relazione
Una complicità che rimane, nonostante la fine di un amore, nonostante le strade diverse, così racconta il rapporto attuale con Paola Di Benedetto Federico Rossi, l’ex compagno. “Ci siamo lasciati da un paio di mesi ma siamo sempre stati complici a prescindere dal fidanzamento” ha spiegato poi il cantante.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: il medico annuncia la disgrazia, Felipe disperato
“Siamo per questo rimasti in ottimi rapporti” ha poi continuato a specificare Federico all’intervistatore, tornando sul passato ha invece dichiarato: “Non trovavo più il tempo per me e sono completamente crollato, non riuscivo più a dormire però poi dovevo essere lucido per cantare, è stato davvero massacrante”.