“Non so perché lo sto dicendo”: Miryea Stabile parla ai fan, confessione impensabile

Anche Miryea Stabile si è lasciata andare ad alcune confessioni piuttosto intense e, nonostante i dubbi, spera che proprio loro possano esserle d’aiuto.

Miryea Stabile
Miryea Stabile [Fonte Instagram]
Siamo abituati a vedere vip sempre molto sicuri di sé e talmente presi dai loro impegni da non avere spazio per i timori, almeno da quanto appare sui social. In questo mondo di apparenze da mantenere, però, c’è anche chi alla fine si confida con i fan, come ha fatto Miryea Stabile, che si è confidata con i fan con l’aiuto di alcune storie.

La ragazza si è lasciata andare ad alcune confessioni intense e – nonostante i dubbi proprio sul gesto – spera in parte che siano proprio i suoi follower ad aiutarla a schiarirsi un po’ le idee.

LEGGI ANCHE>> “Non voglio rifarmelo”: Miryea Stabile si arrabbia, critiche assurde dei follower

“Non sapevo se espormi”: Miryea Stabile, incredibile confessione

Miryea Stabile
Miryea Stabile [Fonte Instagram]
Tra le naufraghe dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile ha dimostrato di essere la più dolce e solare. La ragazza ha infatti affrontato con il sorriso l’avventura in Honduras, facendosi benvolere dai colleghi. Adesso però è tornata a casa, dai suoi impegni, e – come ammesso anche da lei – può capitare di avere un periodo di down emotivo. 

Per questo ha deciso alla fine di confidarsi sui social, con due storie scritte in cui affronta tutti i suoi dubbi, nella speranza che i fan le siano in parte d’aiuto. “Ci sono attimi in cui mi metto in discussione e rivaluto il mio percorso, la mia vita. Fino a 3 giorni fa ero sicura di voler iniziare recitazione e mettercela tutta. Mi è sempre piaciuto esibirmi, ma a volte penso di mollare tutto e fare un lavoro non davanti le telecamere”.

LEGGI ANCHE>> “Gente senza rispetto”: brutta esperienza per Miryea Stabile, lei si sfoga sui social

Un dubbio fisiologico, che può cogliere chiunque all’inizio di un nuovo percorso, ma che spesso non si ammette per paura di sembrare fragili. Lo ammette la stessa Miryea, che infatti aggiunge subito dopo: “non so perché lo stia dicendo così apertamente, mi consigliano di tenere nascosti i momenti fragili. Però forse parlando con voi mi si schiariscono un po’ le idee”.

Gestione cookie