“E’ tutto falso”: Federica Panicucci sbotta sui social, smentita clamorosa

Federica Panicucci non ci sta, alza la voce e sbotta sui social: “E’ tutto falso”. La smentita clamorosa arriva in queste ore..

Mattino 5, il giallo di Faenza
Mattino 5, studio (Instagram)

Cosa sta succedendo in queste ore a Federica Panicucci? Arriva una smentita clamorosa da parte della conduttrice che sbotta, ma per quale motivo?

Per capirlo dobbiamo fare un passo indietro e soprattutto molta chiarezza.

A Mediaset c’è un grandissimo fermento come ogni anno di questi tempi, per la preparazione del palinsesto autunnale. Rai versus Mediaset, la battaglia è sempre aperta, a colpi di novità, anticipazioni di messa in onda degli show e slittamenti.

Proprio quest’ultimo caso avrebbe coinvolto il programma Mattino 5 di Federica Panicucci, che apre le giornate di Canale 5.

La notizia dello slittamento di ben 2 settimane aveva fatto in un attimo il giro del web, ma non solo. Ciò che aveva davvero stupito e incuriosito i fan, sarebbe stata la presunta reazione furiosa proprio della Panicucci.

I giornalisti della carta stampata e del web hanno ricamato parecchio, immaginando Federica fuori di sé, ma la conduttrice non ci sta e alza la voce.

In queste ore arriva la sua smentita ufficiale, con la quale la Panicucci mette tutti a tacere in mezzo minuto.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: Shirin piomba al Fürstenov, la reazione di Maya

Federica Panicucci: “I giornalisti dovrebbero informarsi bene prima di scrivere”

Federica Panicucci
Federica Panicucci [Screenshot Mattino 5]

Lo sa perfettamente anche lei: le fake news sono un danno per chi le scrive e per chi le legge.

E la conduttrice conferma che sia proprio tutta una fake news:

“In un momento storico in cui le fake news sono un enorme problema sociale, è anche più grave che giornalisti senza verificare le fonti, condividano e riprendano le fake news”

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Can Yaman, Diletta ormai è un ricordo: ritorno da star in Italia

La trasmissione Morning News andrà in onda 2 settimane in più, ma Federica smentisce categoricamente di aver reagito male e di aver perso le staffe per questo motivo.

Lo fa sui social apertamente e davanti a tutti, senza peli sulla lingua e in modo molto sereno. Nel suo stile, insomma.

Eliminate tutte le ombre, attenderemo dunque di vedere la Panicucci con la nuova edizione di Mattino 5 a partire dal 20 settembre.

 

Gestione cookie