La dolce e premurosa Cecilia Rodriguez starebbe per realizzare il suo sogno e stavolta pare proprio che sia tutto vero…
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Conosciutisi all’interno della casa del GF Vip 2, i due innamorati non si sono più lasciati. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine! Tanto che adesso vivono insieme e hanno due teneri cagnolini a fargli compagnia. Tuttavia, la bella Chechu starebbe anche per realizzare il suo sogno più grande…
LEGGI ANCHE >> “Sarà un tormento”: Daniela Martani, dopo l’Isola ancora lo stesso problema
Com’è ormai ben risaputo, si tratta di un periodo di immensa serenità per i Rodriguez. Dopo la nascita della figlia di Belen, ossia Luna Marì, la felicità della famiglia argentina è alle stelle. Tra le altre cose, Cecilia è una zia straordinaria e la sorella Belu non potrebbe essere più orgogliosa di così. Adesso, però, sarebbe spuntata fuori una novità clamorosa che riguarda proprio Cecilia…
Cecilia Rodriguez: ecco cosa sta succedendo
Per l’appunto, qualche giorno fa Cecilia ha postato su Instagram una foto in cui tiene in braccio la nipotina. Inutile dire che i followers sono impazziti, si sono emozionati tutti e pensano che a breve sarà il turno di Chechu di diventare mamma. C’è chi scrive “Tocca a te Ceci“, oppure chi dice “Sarai una mamma meravigliosa“. Una cosa, comunque, è certa: sia Cecilia che Ignazio hanno sempre dichiarato di volere allargare la famiglia. Che sia la volta buona? Ma non è tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Roberto Farnesi presto papà, la decisione spiazza tutti: “Sono di vecchio stampo”
Perché a dar maggiore credito a ciò, ci ha pensato la conduttrice di Tu si que vales. In una recente intervista, Belu ha detto che secondo lei, tra Cecilia e Jeremias, sarà la sorella ad avere un figlio per prima. “E’ una cosa che sento, la vedo più vicina e sarà una madre spettacolare, è così dolce e premurosa.“- ha perciò detto. Insomma, chissà che magari potremmo vedere presto la più piccola dei Rodriguez con il pancione!