Can Yaman ha dimenticato una volta per tutte Diletta Leotta e sta per ritornare in Italia da star assoluta…
Can Yaman è sicuramente il personaggio del momento. Sexy, talentoso e forte: le telespettatrici italiane vanno pazze per lui. Basti pensare che l’attore turco ha fatto breccia nel cuore del pubblico femminile di Canale 5 con Daydreamer e Mr Wrong. Per non parlare del fatto che è apparso anche in Che Dio ci aiuti e presto lo rivedremo in tv con Sandokan. Insomma, l’Italia è la sua seconda casa. Tanto che presto farà il suo gran ritorno nel Bel paese da star assoluta…
LEGGI ANCHE >> Una Vita anticipazioni: Genoveva in ospedale, gravidanza a rischio
Come sappiamo bene, Can ha fatto sognare tutti noi anche per la storia d’amore con Diletta Leotta. I due sembravano più innamorati e felici che mai, ma pare proprio che ormai la favola sia finita. Certo è che entrambi non hanno ancora confermato o smentito nulla, ma è evidente che qualcosa si sia rotto. E pare che per Yaman, la Leotta sia già un ricordo…
Can Yaman: ecco in che veste lo rivedremo in Italia
Per l’appunto, oltre a Sandokan, sembra che Can sarà fisso tutto l’autunno in Italia per girare la nuova fiction destinata alla prima serata di Canale 5, Viola come il mare. Dunque, approfittando del fatto che Yaman sia in Italia, una nota conduttrice lo vorrebbe a tutti i costi nella sua trasmissione. Si tratterebbe di un ruolo da protagonista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Beautiful anticipazioni: Shauna si confessa con Flo, tensione alta tra le Fulton
Difatti, Milly Carlucci avrebbe chiesto a gran voce la presenza di Can a Ballando con le Stelle. Lo show di danza tornerà su Rai Uno da ottobre e la conduttrice vorrebbe Can come Ballerino per una notte. Senza alcun dubbio, la sua partecipazione farebbe andare gli ascolti alle stelle e sarebbe un’esperienza straordinaria per l’attore. Tuttavia, per il momento sono solo voci. Quindi, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.