Andrea Zenga, preoccupazione per sua madre: un racconto drammatico

Ci sono stati attimi di profonda preoccupazione per Andrea Zenga, che ha avuto qualche problema legato alla salute della madre.

Roberta Termali
Roberta Termali [Fonte Instagram]
Andrea Zenga è entrato nel cuore dei fan del Grande Fratello Vip e ad oggi è davvero molto seguito sui social. Non stupisce, dunque, che anche i genitori – l’allenatore Walter Zenga e la conduttrice Roberta Termali – sono ugualmente seguiti sui social anche dai fan del ragazzo. Nelle ultime ore è stata proprio la madre di Andrea ad attirare l’attenzione sui social, essendosi concessa una piccola confessione dai toni piuttosto drammatici.

LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il futuro è deciso: prova superata

Roberta Termali, la difficile confessione sui social

Roberta Termali
Roberta Termali [Fonte Instagram]
Di solito si parla di Andrea Zenga per la sua bellissima relazione con Rosalinda Cannavò, che sembra davvero procedere a gonfie vele. Di recente però il ragazzo ha avuto qualche problema in famiglia e i fan hanno infatti notato che è stato meno presente del solito.

Solo in queste ore però è stata stata chiarezza sull’ultimo periodo ed è stata la mamma di Andrea a parlarne, la conduttrice Roberta Termali, lasciandosi andare ad alcune confessioni sui social. Anche nel suo caso i fan avevano notato l’assenza e alla fine è intervenuta per spiegare tutto nei minimi particolari.

LEGGI ANCHE>> Andrea Zenga, gesto silenzioso che fa sognare: vale più di mille parole

La Termali ha spiegato di essere stata male a causa del Covid e che sono stati dei giorni davvero pesanti per lei. “Fortunatamente – prosegue la conduttrice – non sono stata ricoverata e ho ricevuto le cure migliori” aggiunge subito dopo, per rassicurare i fan. Si è inoltre detta molto spaventata perché sul virus – tutto sommato – sappiamo ancora poco e i sintomi sono pesantissimi.

In tal senso, infatti, aggiunge anche una piccola tirata d’orecchie a chi, in queste ultime settimane – ha abusato della ritrovata libertà per assembramenti senza controllo: “devono essere consapevoli che sono responsabili del malessere anche di altri, oltre che del proprio. Lo trovo inaccettabile”.

Gestione cookie