Anche Ambra Angiolini è stata vittima dei commenti poco opportuni degli hater, che in quest’estate sembrano essere davvero senza controllo.
Gli utenti da Instagram sembrano aver fatto scorta di veleno quest’estate, prendendo di mira davvero qualunque vip. Alla fine anche la bella Ambra Angiolini ne è stata vittima, anche se indirettamente. Sotto una sua foto, infatti, l’utente ha scritto un commento poco carino non nei suoi confronti, ma indirizzato al suo compagno, l’allenatore Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE>> Ambra Angiolini, la rivelazione su Max Allegri: tutta la verità
Commento indegno su Instagram: Ambra risponde a tono
Procede tutto meravigliosamente tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, nonostante le indiscrezioni più recenti. Alcune malelingue avevano infatti parlato di una crisi, ma ad oggi sembrano più uniti che mai. Nonostante non sembra che ci siano nozze all’orizzonte, la coppia è davvero molto unita e più di una volta si è parlato infatti di convivenza. Nessuno dei due, però, ama i gossip e si tengono il più lontano possibile da questo gioco. Così come, normalmente, evitano anche di alimentare polemiche sul loro conto.
Ci sono volte, però, in cui è impossibile rimanere indifferenti, anzi, si perde proprio la pazienza e si risponde per le rime. E’ successo proprio pochi giorni fa, sul profilo della bellissima Ambra; la donna ha caricato una foto e sono piovuti complimenti di ogni tipo, soprattutto elogiando la sua incredibile bellezza. Sembra infatti che per la showgirl non sia passato un giorno da Non è la Rai e i fan più affezionati hanno voluto ricordarglielo.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, lo hanno scartato: scelta incredibile, non ci sarà
Tra tutti gli affettuosi commenti, però, uno in particolare ha attirato l’attenzione della donna, quello di un hater che le ha inopportunamente chiesto come faccia a farsi toccare da una persona viscida come Massimiliano Allegri. Ambra però non si è persa d’animo e ha dato una risposta davvero da applausi: “ti rispondo se chiedi alla tua ragazza come fa a toccare uno str***o”. A tutto c’è un limite e l’utente in questione lo ha davvero superato, portando perfino la Angiolini – che non risponde mai ai commenti – a prendere provvedimenti.