Sono tante le voci sui possibili concorrenti di Ballando con le stelle cercati da Milly Carlucci, ma una di queste riceve la conferma da fonte certa.
Ballando con le stelle comincerà ad ottobre e Milly Carlucci sta lavorando alla composizione del cast di apprendisti ballerini che si sfideranno nel programma di Rai 1
Le voci sui possibili concorrenti sono tantissime. Al momento Milly si è assicurata una presenza importante come quella del cantautore Morgan, che grazie alla sua vis polemica e alla sua eccentricità saprà catture sicuramente l’attenzione dei telespettatori.
Ma c’è un altro nome che solletica la fantasia della conduttrice. Un nome saltato fuori nelle scorse settimane, di quelli che farebbero la felicità di qualunque conduttore. E proprio in queste ore, una voce accreditata ha confermato l’interesse di Milly.
Potrebbe interessarti – Milly Carlucci, soffiata su Ballando: l’indiscrezione è vera
A confermare il fatto che la recente indiscrezione risponde a verità ci ha pensato Guillermo Mariotto. Il giurato storico di Ballando con le stelle, confermato anche per la prossima edizione, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale NuovoTv.
Nell’intervista Mariotto ha fatto chiarezza sui rapporti tra lui e Milly, negando l’esistenza di attriti, altro rumor venuto fuori all’indomani della sua esclusione dalla giuria de Il cantante mascherato. Poi, proseguendo l’intervista, Mariotto ha spifferato qual è il sogno della Carlucci.
Potrebbe interessarti – “Non sarebbe male…”: Milly Carlucci conferma, lo vuole a Ballando con le stelle
“A Milly piacerebbe avere Totti e penso che sarebbe divertentissimo”, ha rivelato il giurato di Ballando, avallando la veridicità dei rumor emersi con insistenza nelle scorse settimane. Del resto avere l’ex capitano della Roma negli studi Rai sarebbe davvero un colpaccio.
Francesco Totti è amato in tutta Italia. Il glorioso passato da calciatore, i sani principi e l’attaccamento alla famiglia ne fanno un’icona positiva del nostro tempo. Francesco fino ad ora ha prestato il suo volto a spot pubblicitari o a qualche apparizione televisiva. Con Ballando affronterebbe un impegno più gravoso, trattandosi di una gara, cosa che dovrebbe solleticarlo parecchio, essendo lui un agonista nato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…