La conduttrice Mara Venier, sta per affrontare nuovamente la sfida della domenica pomeriggio, ma desso vuole alzare l’asticella.

Mara Venier si sta godendo l’estate con i parenti e gli amici per scaricare la tensione della passata stagione e per ricaricare le pile in vista della prossima. Una stagione, quella in arrivo, che la vedrà scontrarsi principalmente con Anna Tatangelo.
Sarà la cantante, con Scene da un matrimonio in onda su Canale 5, a contenderle lo scettro di regina degli ascolti nella domenica pomeriggio. Mara ha già battuto la D’Urso, costretta ad abbandonare quella fascia oraria, e adesso la conduttrice veneta affronterà un nuovo avversario, dall’alto della sua posizione privilegiata.
Eppure non le basta. Non le basta l’affetto che in milioni le tributano ogni domenica pomeriggio, sintonizzandosi puntualmente su Rai 1. Mara avrebbe avanzato un’altra richiesta perché si sente pronta per affrontare una nuova sfida, ancora più difficile.
Potrebbe interessarti – “Ci sono brutte eccezioni”: Mara Venier non perdona, lo sfogo in diretta
Mara Venier, vuole alzare l’asticella: una richiesta a sorpresa
E sempre ciclicamente cadono nel vuoto perché il richiamo del piccolo schermo è troppo forte per la conduttrice veneta. Anzi, la voce emersa nelle ultime ore parla di una Mara Venier molto più ambiziosa di quanto si possa credere.
Potrebbe interessarti – Mara Venier fa gli straordinari: in prima serata con la coppia più amata dagli italiani
A svelare la novità è il settimanale Nuovo Tv, secondo il quale la Venier “desidera uno show in prima serata con lustrini e paillettes”. Un desiderio non da poco, che la Rai potrebbe esaudire con molto piacere. Mara Venier è il profilo perfetto da contrappore alla concorrenza di Madiaset, e in particolare alla dittatura nei serali di Maria De Filippi.
Se la Rai esaudisse il desiderio di Mara darebbe vita a uno scontro epocale. Le due sono grandi amiche e nutrono una profondissima stima reciproca. Pur nello scontro, di sicuro darebbero vita a una competizione sanissima, che sarebbe un valore aggiunto per tutta la televisione italiana.