Il negozio della regina a Sandringham ha appena lanciato una nuova serie di prodotti tutti dedicati agli amici a quattro zampe.
La regina Elisabetta, nonostante la sua veneranda età e il tentativo di delegare ad altri membri della royal family, è ancora così tanto impegnata che probabilmente non presenzierà nemmeno al battesimo della sua nuova bisnipote che tra l’altro porta il suo nomignolo, Lilibet Diana.
I giornali vogliono farlo apparire come l’ennesimo smacco ai duchi di Sussex, soprattutto dal momento che la piccola non ha ancora avuto la sua presentazione ufficiale, ma The Queen in realtà è mancata in molte occasioni ai battesimi di nipoti e bisnipoti.
Cosa avrà di così importante da fare, viene da chiedersi? Elisabetta non solo presenzia quotidianamente a numerosi eventi istituzionali, ma ha anche alcune attività imprenditoriali da supervisionare, come l’ultima novità del suo negozio.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, il punto debole della regina Elisabetta: ne possiede una collezione
Games Bones
Ver esta publicación en Instagram
L’idea non è nuova nell’ambiente reale, perchè già il fratello di Kate Middleton, James, ha lanciato da tempo Ella & Co., una linea di cibo pregiato per amici a quattro zampe. Anche la regina però, come tutti sappiamo, ha un grande amore per gli animali; non solo i cavalli, ma anche i suoi amati cani, i corgi che le fanno compagnia ormai da quando ha 18 anni. L’ultimo è arrivato in regalo dal figlio Andrea, dopo la morte del marito Filippo. In nome di questa passione, Elisabetta ha deciso di creare un nuovo prodotto che porta la sua firma.
LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, inaspettata alleanza a corte: pronto il colpo di scena
La new entry del negozio nella sua tenuta di Sandringham nel Norfolk sono dei prelibati biscotti per cani reali preparati con ingredienti di prima qualità, i Game Bones. I dolcetti sono a forma di osso e per realizzarli viene usata carne proveniente dalla tenuta reale; il tutto è confezionato in un elegante sacchetto di plastica che porta il sigillo reale. Ma non ci si è fermati qui: nel negozio della regina ora è possibile trovare anche una nuova linea di accessori in pelle e tweed per cani di ogni taglia; neanche a farlo a posta il nome della collezione è Queen Elizabeth.