Manca pochissimo al ritorno di Uomini e Donne e iniziano a correre delle strane indiscrezioni su una clamorosa uscita dal cast del programma.
Le ultime indiscrezioni hanno riportato delle date davvero vicine per il ritorno di Uomini e Donne; secondo Amedeo Venza, il programma è pronto a riprendere le riprese a partire dal 23 Agosto, ed è proprio questa data a gettare ombra sul dating show. Sembra infatti che un volto storico del cast non sia ancora tornato dalle ferie e la cosa ha destato forte preoccupazione. Che se la stia prendendo così comoda perché è fuori da Uomini e Donne?
LEGGI ANCHE>> “Non mi sopporteranno”: da Uomini e Donne al GF Vip, l’offerta è bollente
Vip fuori dal cast: fan di Uomini e Donne nel panico
Il celebre dating show condotto brillantemente da Maria De Filippi è pronto a tornare; secondo l’influencer Amedeo Venza le registrazioni inizieranno questo lunedì, 23 Agosto. Tuttavia a destare la sua attenzione è un dettaglio ancor più spinoso; a pochissimo tempo dall’inizio delle riprese sembra proprio che manchi all’appello un volto storico del programma.
Si tratta di Gianni Sperti, che ancora si gode le vacanze nell’amata Puglia con un amico. All’occhio vigile di Amedeo Venza questo è sembrato un forte segnale che indica la sua assenza dal dating show: “il programma dovrebbe iniziare le registrazioni tra pochi giorni e lui è ancora fuori in vacanza” scrive il blogger.
LEGGI ANCHE>> “La gentilezza è una perdita di tempo”: Belen sbotta, uno sfogo durissimo
Possibile che dopo tutti questi anni Gianni abbia deciso di dire no a Uomini e Donne? Difficile dirlo, soprattutto perché l’indiscrezione sarebbe arrivata decisamente prima. Probabile, invece, che Sperti abbia deciso di godersi fino all’ultimo minuto di vacanza, prima di tornare negli studi Mediaset.
E’ risaputo, infatti, che il programma è piuttosto impegnativo e richiede diversi mesi di registrazioni, per cui è plausibile che stia solo temporeggiando. Non è tutto perduto, insomma, manca ancora un intero giorno prima che sia davvero troppo tardi.