Carlo Negri e Sabrina Ghio si sposeranno presto, ma qualche giorno fa qualcosa a letto tra di loro non ha funzionato.
Sabrina Ghio ha avuto la sua prima esperienza televisiva nel lontano 2003 quando è entrata come ballerina nella scuola di Amici di Maria De Filippi, arrivando seconda nella puntata finale. In seguito la Ghio è sparita dalla circolazione dedicandosi a mestieri lontani dal mondo dello spettacolo. Nel 2017 però è tornata sul piccolo schermo come tronista di Uomini e Donne e ha avuto poi alcune esperienze come conduttrice.
La vita sentimentale di Sabrina non è stata delle più fortunate; la ragazza infatti ha un matrimonio terminato alle spalle da cui è nata la figlia Penelope e in seguito ha intrapreso altre relazioni finite male, compresa quella con il corteggiatore di Uomini e Donne Nicolò Raniolo che la ha rifiutata.
Oggi però, nonostante il periodo difficile che sta attraversando dal punto di vista della salute, la Ghio ha ritrovato la serenità in campo sentimentale. Dal 2018 infatti è fidanzata con Carlo Negri che le sta rimanendo accanto in questo momento complicato; a letto però sembra che tra i due vi siano dei problemi.
LEGGI ANCHE >> Belen, non è da lei: preoccupazione tra i fan
Un grande spavento
Ver esta publicación en Instagram
Carlo Negri ha chiesto la mano di Sabrina lo scorso 3 agosto in occasione del suo compleanno e lei ovviamente ha detto sì. La Ghio lo ha annunciato su Instagram con un romantico video che ha immortalato il momento speciale ed una dolce dedica: “Come in una favola, è e sarà per sempre sì”, ha scritto. A rendere ancora più sdolcinato il tutto, un abbraccio di gruppo insieme anche alla figlia di lei, Penelope.
LEGGI ANCHE >> Natascia di Temptation, il riferimento è inequivocabile: frecciata avvelenata sui social
A letto però tra i due sembra esserci qualcosa che non va. Non si tratta di problemi legati alla vita intima della coppia, ma piuttosto di un disturbo di Carlo che a volte può fare davvero paura. A raccontarlo è stata proprio Sabrina sfogandosi sui social; il futuro sposo infatti soffre di sonnambulismo e qualche giorno fa ha avuto un episodio molto forte.
Sabrina ha raccontato che Carlo ha iniziato a picchiarla e ad urlare: “Ho rischiato l’infarto. Non ho chiuso occhio tutta la notte, ero seduta sul letto che tremavo come una foglia che non capivo cosa fosse successo, mi stavo sentendo male”, ha spiegato.