Temptation Island, problemi per l’ex concorrente: ricorso obbligato alla chirurgia

Nel 2020 Sara Affi Fella è diventata mamma, ma la gravidanza non è stata una passeggiata per lei, soprattutto per gli effetti che ha avuto sul suo corpo.

Sara Affi Fella corpo gravidanza seno intervento
Sara Affi Fella con il compagno Francesco Fedato e il piccolo Tommaso – Fonte: Instagram

Impossibile dimenticare una delle ex protagoniste più famose di Temptation Island, Sara Affi Fella. La ragazza iniziò la sua avventura televisiva nel programma di Canale 5 insieme al fidanzato Nicola Panico nel 2017.  Tra Sara e Nicola c’erano 10 anni di differenza e vari problemi e i due interruppero la loro relazione uscendo single dall’Isola delle Tentazioni.

La Affi Fella cominciò a lavorare come modella e in seguito venne accoltà da Maria De Filippi come nuova tronista rendendosi protagonista di uno degli scandali più forti nella storia della trasmissione: a quanto pare non si era mai lasciata con Panico ed aveva solamente finto per ottenere un po’ di notorietà.

Ovviamente la sua imamgine pubblica risentì fortemente dell’accaduto e Sara fu costretta a sparire dalla circolazione per un po’ di tempo. Oggi la ex tronista ha riabilitato il suo nome, lavora come influencer, è fidanzata dal 2019 con Francesco Fedatoed è diventata mamma. La gravidanza però le ha creato qualche problema ed è stata costretta a sottoporsi ad un intervento.

LEGGI ANCHE >> “Vi prego, aiutatemi”, Giulia Stabile è disperata: che delusione dai fan

L’operazione

Inutile negare che uno dei punti di forza di Sara Affi Fella nel suo successo è stato il suo bell’aspetto, il corpo pieno di curve nei punti giusti, la chioma fluente, lo sguardo seducente; e volente o nolente, l’estetica è una parte importante anche del lavoro di un’influencer. La ragazza è diventata madre ormai quasi un anno fa del piccolo Tommaso, nato nel settembre 2020 e nonostante la giovane età la gravidanza ha creato alcuni problemi al corpo di Sara.

LEGGI ANCHE >> Lorella Cuccarini, confessione senza veli: “Il peggiore dei tradimenti”

A risentirne in particolare è stato il seno. La Affi Fella nei mesi in cui era incinta ha messo su ben tre taglie di reggiseno in più, ma dopo il parto i tessuti hanno iniziato a cedere e il seno era diventato cadente, tanto che Sara doveva usare un reggiseno speciale per mascherare la sua condizione. L’influencer ha quindi deciso di ricorrere alla chirurgia estetica, sottoponendosi ad un intervento abbastanza invasivo, chiamato mastopessi e ha deciso di parlarne sui social per stare vicino ad altre donne che a cui è successo lo stesso.

Gestione cookie