Nelle anticipazioni tedesche di Tempesta D’amore, la verità su Erik verrà fuori: i suoi delitti lo incastreranno e si ritroverà a perdere proprio tutto
Erik capirà di aver sbagliato in tutti questi anni. Le anticipazioni tedesche di Tempesta D’amore mostreranno un personaggio diverso, messo con le spalle al muro.
La verità è che Erik ha continuato a sperare di farla franca per sempre, vittima egli stesso della sua furbizia. Le cose sono cambiate, tutti coloro che amavano stargli attorno si sono accorti della verità e questo ha portato il protagonista a rimanere del tutto solo, senza nessun appiglio.
Il suo passato criminale gli toglierà lavoro amore e famiglia. Erik verrà licenziato e una volta perso il lavoro finirà per perdere di conseguenza anche la stima e il rispetto di Florian. Dall’altra parte rimarrà deluso da Ariane, la donna di ghiaccio che giocò contro la sua migliore amica, così Erik sarà costretto a lasciarla.
In tutto ciò arriverà il verdetto finale del processo e anche in questo caso saranno molti i dubbi del protagonista: sentendosi alle strette si sentirà costretto a fuggire, ma un colpo di scena finale riuscirà a fargli cambiare i piani…
Potrebbe interessarti anche >>“Tremavo come una foglia”: UeD, incidente assurdo per l’ex tronista
Erik si ritroverà solo, nelle anticipazioni tedesche di Tempesta D’amore si scoprirà il dietro front dell’ultimo minuto
A fargli rimangiare le mani sul suo passato è proprio Florian. Quest’ultimo contrarrà una gravissima infezione dopo un salvataggio in grotta: le sue condizioni saranno gravissime e i medici in crisi per la ricerca di una cura.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, Steffy in crisi: il ritorno inaspettato romperà gli equilibri
Quando Erik si allontanerà dalla città riceverà la chiamata: Florian in ospedale per via di un collasso. A questo punto l’uomo cambierà piani e tornerà per correre in ospedale dall’unica persona che non lo ha mai abbandonato.
Da quel momento tutto volgerà per il meglio: il giudice deciderà di non farlo arrestare, avrà solo una salatissima multa per scontare i reati del passato. Sarà la volta buona per riniziare da zero?