Dolci novità in arrivo per Roberto Farnesi, pronto a diventare papà. Ha però preso una decisione proprio legata all’evento ed è incredibile.
L’amore non ha età, questo è assolutamente certo e senza dubbio valido per il bell’attore toscano Roberto Farnesi – che diventerà padre per la prima volta a Novembre. Lui e la compagna, Lucya Belcastro, hanno diversi anni di differenza ma questo non è mai stato un ostacolo per la coppia.
Come, infatti, affermato da Farnesi, basterà seguire l’esempio dei genitori, che nonostante i solo 24 anni di differenza hanno costruito una bellissima famiglia. Eppure c’è un piccolo dettaglio in cui Roberto ha ammesso di essere piuttosto vecchio stampo – proprio come il padre – e riguarda proprio il lieto evento.
LEGGI ANCHE>> Roberto Farnesi, il desiderio sta per realizzarsi: alla faccia di chi non ci credeva
Decisione insolita per Farnesi: ha deciso di fare come il padre
A breve, insomma, Roberto Farnesi conoscerà le gioie della paternità grazie alla compagna Lucya; a dispetto di quanto supposto da molti, infatti, alla fine la coppia si è sentita pronta per il grande passo. Pur stando insieme da molto tempo, infatti, i due hanno deciso di aspettare; stando a quanto dichiarato da Farnesi, era importante che prima lei riuscisse a realizzarsi anche professionalmente. La ragazza ha infatti 28 anni e ha concluso gli studi solo di recente, come spiegato anche dall’attore.
In tal senso Roberto Farnesi ha infatti mostrato enorme rispetto per la compagna, evitando di affrettare i tempi nonostante lui sia arrivato alla paternità alla bellezza di 52 anni. Eppure c’è un particolare di tutta la vicenda che lo rende ancora un uomo vecchio stampo, per riproporre un’espressione utilizzata dall’attore stesso.
LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo, incredibile retroscena: a qualcuno la scelta Mediaset non è piaciuta
Stando a quanto dichiarato dall’attore toscano a DiPiùTv, c’è qualcosa che proprio non si sente di fare, entrare in sala parto. “Non credo che entrerò, per questo al momento non partecipo ad alcun corso. Sono molto come mio padre sotto questo punto di vista, ai suoi tempi non si usava essere presenti”. Sembra insomma che Roberto, a meno di un cambio d’idea all’ultimo, non parteciperà troppo da vicino alla nascita della piccola.