In questi giorni è stato al centro di numerose polemiche, ma ancora i fan di Raimondo Todaro non hanno sentito tutta la verità sulla faccenda.
Ormai è certo da diversi giorni che il ballerino Raimondo Todaro ha lasciato Ballando con le Stelle. Non sono mancate le polemiche, soprattutto da parte della padrona di casa, Milly Carlucci, che si è piuttosto risentita per non essere riuscita a parlare a quattr’occhi con l’uomo. Sembra però che Raimondo non abbia raccontato tutto sulla sua presunta sparizione e solo oggi è pronto a raccontare la verità.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, dopo Raimondo Todaro cambia tutto: fuori i nomi del cast
Raimondo Todaro: il motivo dietro la sua sparizione
Non c’è stata pace per Raimondo Todaro negli ultimi giorni; da quando è stata diffusa la notizia che il ballerino ha deciso di abbandonare Ballando con le Stelle, il web è letteralmente impazzito. La stessa Milly Carlucci si sarebbe risentita per il comportamento di Raimondo, e ci sono stati dei lunghissimi botta e risposta sui social.
Oggi però Todaro ha deciso di azzerare le polemiche raccontando un triste retroscena, nella speranza che sia una giustificazione sufficiente. Stando alle sue parole, infatti, il ballerino non si è certo dato alla macchia, anche sui social, per non affrontare tutto il polverone che si è scatenato.
LEGGI ANCHE>> “Non è un dramma”: Raimondo Todaro via da Ballando, il giurato spiazza tutti
Il povero Raimondo ha piuttosto avuto dei seri problemi di salute di recente; ad alcuni era arrivata, infatti, la notizia che avesse avuto il Covid, ma le cose sono andate peggio di quel che ha raccontato finora. Todaro aveva infatti svelato il retroscena proprio nel battibecco con Milly, ma non aveva aggiunto troppi dettagli. Oggi invece ha spiegato che il virus è stato piuttosto aggressivo e i sintomi lo hanno dunque portato a stare piuttosto male. “Per fortuna ora è tutto passato” afferma il ragazzo, ma la situazione non è stata proprio delle più semplici.