Dopo giorni in cui si è mostrata diversa dal solito sui social, Belen ha rotto il silenzio per concedersi un duro sfogo su quanto accaduto di recente.
Sono stati giorni difficili per Belen Rodriguez, che sembra essere stata presa davvero di mira. Oggi però la donna non ne può più e approfitta proprio di Instagram, social su cui si è mostrata diversa dal solito in questi giorni, per un aspro sfogo. Nella descrizione dell’ultima foto pubblicata non c’è molto spazio per la pazienza e ha colpito duro proprio affrontando il tema della gentilezza.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, la sparizione è insospettabile: i fan sono spiazzati
Guerra senza fine: Belen contro gli hater
Lo abbiamo detto molte volte che Belen sembra non riuscire a trovare pace; sembra infatti che tutto ciò che faccia la showgirl attiri le polemiche e, molto spesso, anche commenti piuttosto volgari. L’ultima è accaduta proprio pochi giorni fa, quando la Rodriguez ha pubblicato delle foto coperta solo da un panno bianco e gli hater si sono scatenati.
C’è chi l’ha accusata di sapersi solo spogliare, chi le ha ricordato che è madre – e quindi secondo loro dovrebbe avere un atteggiamento diverso – e chi l’ha provocata sfidandola a dimostrare di saper far anche altro. La showgirl si è dunque presa qualche giorno per riflettere, continuando a pubblicare contenuti in cui però traspare decisamente un altro atteggiamento.
LEGGI ANCHE>> Beautiful anticipazioni americane, Steffy in crisi: il ritorno inaspettato romperà gli equilibri
Oggi però ha cambiato idea e si è concessa uno sfogo proprio su Instagram, parlando soprattutto della gentilezza, dote per lei ormai quasi inutile. “Il problema é che viviamo in un mondo in cui più str***o sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione é la normalità e la gentilezza una perdita di te tempo“. Si tratta di parole davvero dure, che evidentemente sono indirizzate a tutti coloro che l’hanno criticata con frasi a volte anche poco opportune. Che sia finita qui? Si sa che gli hater non mollano mai la presa.