Oggi Maria Giovanna Elmi è felice, ma è dovuta scendere a patti con alcune circostanze spiacevoli della vita.

Maria Giovanna Elmi è diventata famosa come una delle Signorine Buonasera della tv; il suo volto angelico ed i capelli biondissimi le valsero il soprannome de La Fatina ed oggi quella ragazzina ha ormai 80 anni. La carriera della Elmi è andata avanti tra ruoli da conduttrice, modella ed attrice e nel nuovo millennio si è riciclata come tutte partecipando ad alcuni reality come L’Isola dei Famosi e apparendo spesso in televisione in veste di ospite.
Anche se oggi Maria Giovanna è sposata e felice accanto al suo secondo marito Gabriele Massarutto insieme al quale gira il mondo e si gode la vita, nel suo passato ci sono momenti dolorosi. La donna infatti ancora non parla volentieri del suo primo matrimonio e della maternità mai arrivata; in un’intervista rilasciata lo scorso anno in occasione del suo compleanno però, ha rivelato qualcosina.
LEGGI ANCHE >> Dayane Mello, il gesto è sotto gli occhi di tutti: Rosalinda stupefatta
Il primo matrimonio e la maternità
Ver esta publicación en Instagram
Non si è mai saputo molto del primo marito della Elmi, se non che è stato il suo primo grande amore ed è arrivato quando lei aveva già 29 anni. I due sono convolati a nozze nel 1969, ma la relazione è naufragata pochissimo tempo dopo; in seguito alla separazione sembra che Maria Giovanna sia rimasta sola per ben 8 anni. “Il primo matrimonio? Non voglio parlarne. È stato un sogno condiviso e poi non più. Quando si cresce si cambia e non sempre lo si fa insieme”, ha spiegato al riguardo.
LEGGI ANCHE >> Luciano Punzo, annuncio bomba: novità importante, lo fanno insieme
Dopo la fine del suo matrimonio la Elmi ha ovviamente ritrovato l’amore e ha intrapreso altre relazioni, finchè nel 1993 ha incontrato il suo secondo marito, Massarutto. Nonostante tutto però, Maria Giovanna non è mai riuscita a diventare madre, a causa di un problema di salute. La Fatina della tv italiana infatti è stata costretta a subire un’intervento che le ha tolto la possibilità di avere figli.
Non ha mai parlato molto di questa grande mancanza della sua vita, ma in un’intervista dell’anno passato ha confessato: “Un intervento ha cancellato un sogno. Me ne sono fatta una ragione. Sono contenta di essere viva”.