“Vuoi essere la mia fidanzata? “: UeD, l’ex tronista si dichiara

I protagonisti di Uomini e Donne continuano ad emozionare il pubblico con dichiarazioni sui social che dimostrano tutto il loro amore.

Giacomo Czerny e Martina Grado
Giacomo Czerny e Martina Grado [Fonte Instagram]
Da quando Uomini e Donne si è concluso i fan hanno iniziato a sognare sui social, seguendo i profili dei suoi ultimissimi protagonisti. Tra le coppie che sono riuscite a resistere, una in particolare sta facendo sognare i loro follower, con post sempre più innamorati e dichiarazioni davvero dolci.

LEGGI ANCHE>> “Tocca a te”: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, i fan non stanno nella pelle

Uomini e Donne: momenti di estrema dolcezza per la coppia

Giacomo Czerny e Martina Grado sono ormai inseparabili e approfittano di ogni momento per fuggire dagli impegni e passare un po’ di tempo insieme. Da quando, infatti, hanno concluso il loro percorso a Uomini e Donne i due si sono mostrati sempre più innamorati agli occhi dei fan e anche oggi non hanno mancato di farli sognare.

Nell’ultimo post condiviso, Giacomo ha scritto una dedica speciale per la sua Martina, parlando un po’ di come la sua vita sia cambiata. “Sono stati tre mesi senza senso. E’ proprio un anno senza senso, con molte difficoltà ma anche di tanta fortuna. Il mondo cambia e lo fai anche tu, però ho una certezza, tu Martina. Vuoi essere per un tempo indefinito la mia ragazza?”

LEGGI ANCHE>> “Vuoi sposarmi?”: proposta caliente dopo Uomini e Donne, la tronista fa la sua scelta

Parole dolcissime, in cui è evidente quanto la coppia si sia unita degli ultimi mesi, che hanno passato anche all’insegna della scoperta. Gli ultimi contenuti sui social riguardano infatti i loro viaggi e proprio Czerny di recente è tornato sull’argomento, dicendosi contento di aver fatto quest’esperienza. Adesso però i fan sognano ancora più in grande e si chiedono cos’abbiano in programma per il futuro i due bellissimi ex protagonisti di Uomini e Donne – e se torneranno in trasmissione per raccontarsi.

Gestione cookie