Da mesi se ne parla e i fan hanno già espresso il loro entusiasmo, con dolcissime frasi di supporto per Ignazio Moser e la compagna Cecilia Rodriguez.
LEGGI ANCHE>> Ignazio Moser e Cecilia, spunta il terzo incomodo: altro naufrago nel loro programma tv
Ignazio e Cecilia: il sogno potrebbe essere presto realtà
Una cosa è certa, approfittano di ogni occasione per fotografarsi in compagnia dei nipotini di Cecilia, i figli di Belen, ed è ormai chiaro che i due si sentono pronti per essere genitori. Si tratta di un argomento su cui sono tornati in più occasioni, parlando con entusiasmo della possibilità, ma forse hanno voluto attendere un nido d’amore fatto su misura per i loro sogni.
LEGGI ANCHE>> Belen, non è da lei: preoccupazione tra i fan
Inutile dire che i fan non stanno più nella pelle all’idea che la coppia possa allargare la propria famiglia e – ad ogni foto con i nipotini – il feedback dei fan è sempre dolcissimo. Proprio di recente la bella Cecilia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con la piccola Luna Marì – la secondogenita di casa Rodriguez-Spinalbese – e in molti le hanno risposto “ora tocca a te”.
Si respira, insomma, un certo entusiasmo sia tra i fan che tra Cecilia e Ignazio; ad accorgersene è stata anche la sorella, Belen, che ha parlato della possibilità di avere dei nipotini. Quando le è stato chiesto chi tra i due fratelli le darà per primo questa gioia ha risposto senza esitare: “Sarà Cecilia, me lo sento, è vicina. Sarà una madre fantastica, perché è molto premurosa”.
Cecilia e Ignazio hanno insomma la benedizione di tutti e si avverte sempre di più il desiderio anche nella coppia stessa. Che sia davvero il passo successivo subito dopo la fine dei lavori per la loro nuova casa?