Alfonso Signorini promette scintille con una coppia esplosiva pronta a far parte del cast del GF Vip 6. Scopriamo di chi si tratta.
Si accorciano i tempi per costruire il cast del GF Vip 6 e sono ancora davvero troppo poche le conferme ufficiali.
Mago Alfonso vorrebbe un po’ di peperoncino quest’anno e ce la mette tutta per stupire il suo pubblico.
Dopo la fortunatissima e lunghissima edizione precedente, sarà davvero difficile superarsi, ma i fan sono assetati di curiosità ed ogni volta che spunta un nome su un possibile concorrente, il web esplode.
Stavolta in ballo ne abbiamo due. Entrambi molto noti e assidui frequentatori dei salotti D’Ursiani, amati ma anche controversi. Di chi si tratta?
Parliamo di Alex Belli, neo sposino con Delia Duran, dal carattere fumantino e ribelle. Il modello e attore potrebbe fare le valigie e iniziare il viaggio sotto l’occhio del Grande Fratello 24 ore su 24.
Tuttavia le liti e le gelosie tra i due, ce le ricordiamo tutti ed hanno segnato le pagine delle riviste di gossip per mesi. Davvero Delia accetterebbe di buon grado la partecipazione del marito?
E se il pubblico chiede peperoncino, peperoncino sia! Entrerebbe anche lei, esplosiva e inimitabile, abituata ai reality come una veterana ormai.
LEGGI ANCHE>>>“Ictus e operazione al cuore, basta reality”: stop improvviso, la star di Mediaset dice no
GF Vip 6: Francesca Cipriani nel cast
Francesca Cipriani potrebbe essere la prossima concorrente del GF Vip 6 a confermare la sua partecipazione.
E in questo caso non rischiamo il rifiuto, poiché la showgirl ha da sempre manifestato l’intenzione di partecipare a questo reality.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle: Milly ruba a Mediaset, posto speciale per la Vip
Francesca oltre ad essere una sex symbol è nota per la sua simpatia e quel fare da svampita che suscita la classica domanda: ma ci è, o ci fa?
Un bel caratterino anche lei, che il pubblico ha conosciuto durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Attendiamo queste conferme ufficiali ed anche nuovi nomi da inserire tra i papabili concorrenti di un cast, che quest’anno un po’ arranca.