Sta per iniziare la nuova stagione di Un Posto Al Sole, vediamo le anticipazioni di lunedì 23 agosto. Patrizio finisce nei guai..
Lunedì 23 agosto inizia la nuova stagione di Un Posto Al Sole dopo la pausa estiva di due settimane. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dell’attesissima prima puntata.
Dove eravamo rimasti?
A Palazzo Palladini ci sono molte vicende aperte in bilico. Prima tra tutte la delicata situazione di Filippo Sartori che ha perso la memoria a seguito dell’intervento al cervello.
Nonostante l’aiuto di un terapista, Sartori non ricorda ancora nulla ed è a disagio con Serena e Irene che per lui sono due sconosciute. A sorpresa a Napoli tornerà la sua ex fiamma Viviana Carlino e per lui sarà una ventata di leggerezza dopo settimane di disorientamento e rabbia.
A causa di questa presenza imprevista, Serena e Filippo si allontaneranno ancora di più.
Anche Marina riceve una visita molto gradita: torna a Napoli Alice, sua nipote che vive a Londra. Fabrizio convive con Marina e ora ci sarà anche Alice, che combinerà un grosso guaio proprio ai danni di Rosato.
Situazione delicata anche per Patrizio e Clara. Il cuoco ha deciso di dedicarsi a lei e Federico, ma le cose precipiteranno.
LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, le sta provando tutte: vuole strapparla alla concorrenza
Un Posto Al Sole: Patrizio mette in pericolo Federico
Per Patrizio e Clara si preannunciano settimane difficili.
Subito nella puntata di lunedì 23 agosto, Patrizio commetterà un errore gravissimo e metterà in pericolo il piccolo Federico.
Clara sarà una furia contro di lui e ci sarà alta tensione nel loro rapporto.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>
Il cuoco sta modificando la sua vita per lei e sacrificando addirittura il lavoro per occuparsi del piccolo. Tuttavia la famiglia è contraria a questo rapporto e alle conseguenze che determina.
In aggiunta, Alberto Palladini tornerà a vivere proprio a Palazzo e si farà avanti con Clara gettandola nei dubbi. Nonostante tutti i trascorsi, Alberto scoprirà di avere ancora un forte ascendente su di lei.