Dopo anni difficili, fatti anche di totale assenza dalla televisione, il vip torna a raccontarsi in un libro e una lunga intervista.
Stando al suo racconto, infatti, anche se prima aveva davvero tutto – soldi e fama – era profondamente infelice, ma la vita lo ha messo davanti a ciò che veramente conta e ha imparato a dire no. Soprattutto ha capito che con la televisione, con quella che ha fatto almeno, non vuole più avere niente a che fare.
LEGGI ANCHE>> “Li mandai a quel paese”: Walter Nudo, un racconto che lascia a bocca aperta
Adesso basta: la star si ritira e cambia vita
Nel corso della sua recente intervista, per Il Corriere della Sera, l”ex volto televisivo racconta i suoi difficilissimi anni dal momento della scomparsa dalla tv. Stando alle sue parole, l’uomo ha avuto a che fare con gravi problemi di salute, due ictus e un’operazione al cuore, che però gli hanno aperto gli occhi.
LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò: l’attrice sbanca con un nuovo progetto: cambio radicale
A quel punto ha capito che doveva imparare a dire no al tipo di televisione, ai reality e alla luce dei riflettori. Oggi è un uomo completamente diverso e lo racconta con La vita accade per te, libro in cui racconta tutte le sue esperienze e da consigli al lettore per cambiare tutto ciò che non va nella propria vita.
“Ci hanno insegnato a inseguire cose materiali. Io ho avuto tutto, soldi, macchine e fama. Non mi mancava niente, però non dormivo bene la notte” afferma Nudo, che ora – aggiunge – non ha soldi ma si sente finalmente felice. E’ un addio definitivo alla televisione? La sua risposta è sibillina in realtà, perché dice di voler dire basta alla televisione che ha fatto finora. Chissà, dunque, se tornerà per un progetto che abbraccia la sua nuova filosofia di vita.