Paura nella Royal Family, la regina Elisabetta potrebbe rischiare la sua incolumità: c’è panico a Palazzo
La Regina inglese sta soggiornando al castello di Balmoral, come è solita fare da anni nel periodo estivo. Quest’anno soffre l’assenza di Filippo: non è facile ripetere da soli tutto ciò che si faceva precedentemente con la propria metà.
Nonostante i dispiaceri della Regina Elisabetta, il castello è straripante di parenti: tutti hanno deciso di starle accanto per non lasciarla sola. Tra le varie presenze familiari, spuntano anche il principe Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson, il principe Edoardo e Sophie di Wessex, la principessa Beatrice e il marito Edoardo Mozzi.
E’ proprio in questo soggiorno estivo scozzese, con il vento caldo d’agosto e i tramonti che si spengono sulle colline, che la Regina si è ritrovata esposta ai contagi da Covid-19. Tra il suo staff, infatti, è stata ritrovata una persona risultata positiva al tampone proprio in questi giorni.
Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta si tuffa in un progetto “anni ’80”: esplode la polemica
La Regina a rischio Covid-19, ma continua la sua vacanza
Un positivo nello staff della Regina, questa la notizia che viene dai tabloid inglesi. Nonostante tutto, però, lei non è disposta a rinunciare alle vacanze estive al castello.
Nelle intenzioni di Elisabetta non sembrerebbe esserci l’idea di ritornare a palazzo per via di un solo contagio. Il resto dello staff sta seguendo i protocolli di sicurezza: è stato isolato e sottoposto a tampone.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: Shauna ci ripensa, frustrazione totale
“Sono stati mandati tutti a casa e la mensa e il bar del personale sono stati chiusi e si trovano tutti in un isolato separato della tenuta” ha dichiarato una fonte al The Sun.
Se da una parte lo staff ha messo in atto tutte le misure previste con mascherine e distanziamento, la stessa fonte ammette anche che i membri della famiglia reale invece stanno continuando la vacanza senza problemi, facendo esattamente quello che facevano prima.