Rosalinda Cannavò: l’attrice sbanca con un nuovo progetto: cambio radicale

L’ex attrice Rosalinda Cannavò, dopo il GF Vip si sta impegnando per progetti completamente differenti: in arrivo un nuovo cambio radicale 

Rosalinda Cannavò su Instagram (screenshot)

Rosalinda Cannavò è ormai una persona rinata. L’attrice è entrata al GF Vip di quest’anno come Adua Del Vesco e ne è uscita tornando al suo vero nome di nascita.

Dopo i distrurbi alimentari, l’anoressia e l’Ares Gate, l’ex attrice ha deciso di darci un taglio. Durante la permanenza nella Casa ha conosciuto l’attuale compagno, il figlio di Walter Zenga, Andrea, e da lì è tutto cambiato.

Adesso vive a Milano ed ha iniziato a lavorare attraverso i social. Se prima la sua carriera principale era quella che la portava a recitare per le serie tv, adesso ha deciso di smetterla con la finzione, attivandosi sul sociale.

Rosalinda ha iniziato ad utilizzare la sua immagine e le sue imperfezioni per mandare un messaggio ben preciso: i disturbi alimentari, psicologici e non, si superano, bisogna imparare a volersi bene allontanandosi da tutto ciò che può avere un’influenza negativa su di noi.

Queste positive vibes arrivano ai suoi followers che continuano a crescere di giorno in giorno. L‘hashtag #DCA, utilizzato da coloro che stanno combattendo disturbi alimentari viene utilizzato ormai spesso dalla nuova influencer: è questo il suo obiettivo, aiutare chi soffre proprio come ha sofferto lei.

Tra alimentazione sana e allenamenti in palestra, la Cannavò è una persona radicalmente cambiata, e l’ultimo progetto in arrivo ne è davvero la prova. Vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, da emarginata a prima serata: Bomba nel palinsesto Mediaset

Rosalinda Cannavò lancia il nuovo progetto, questa volta ha stravolto il suo passato

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram stories)

Eccomi qui, tre giorni a Rimini ma non sono ancora mai andata a mare” così annuncia il progetto nelle Instagram Stories Rosalinda Cannavò. “Mi sono impegnata molto, mentalmente, per il nuovo progetto, tratterà delle tematiche importanti” ha poi continuato a raccontare l’ex attrice.

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello, il gesto è sotto gli occhi di tutti: Rosalinda stupefatta

Non vedo l’ora di mostrarvelo, ho fatto tutto da me, ho sentito tantissimo questo senso di responsabilità” ha poi confessato la Cannavò. “I temi non saranno semplici…” ha poi concluso il discorso, aggiornando i fan di essere in partenza per il ritorno a Milano. Il progetto verterà sulle tematiche dei disturbi alimentari, ma nello specifico ancora non si sa quali saranno i dettagli.

Gestione cookie