Sembrava assolutamente certo, ma a quanto pare i fan hanno solo vissuto un bellissimo sogno. Come andranno, dunque, le cose ora?
Tutti pensavano che Maria De Filippi fosse riuscita a convincerlo ad entrare nel suo amatissimo programma, ma oggi arriva un’amara smentita. Le cose si mettono male, dal un lato per i fan – che volevano vederlo di nuovo all’opera – dall’altra per il programma stesso, che ora ha un posto vacante.
Di chi parliamo? Di Raimondo Todaro, di cui negli ultimi tempi si è detto davvero di tutto. Il focus di tutto il polverone è però la reazione di Milly Carlucci, che si è sentita tradita dal ballerino per come sono andate le trattative per Ballando con e Stelle. Nelle ultime settimane alcune indiscrezioni hanno parlato di accordi telefonici ma nessun incontro, dettaglio che ha provocato la delusione della Carlucci.
La donna si era infatti convinta che Todaro fosse in trattative per altri programmi; e proprio sul più bello, infatti, arrivano le prime voci su Amici e la possibilità che Raimondo possa andare alla concorrenza. Stando però a quanto afferma il ballerino – pronto a giurare su sua figlia – niente di tutto questo è reale. Nel corso della sua ultima intervista ha parlato dell’indiscrezione e del suo rapporto con Milly, fermandosi su alcuni dettaglio chiave della vicenda.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, dopo Raimondo Todaro cambia tutto: fuori i nomi del cast
Raimondo Todaro: non c’è alcuna trattativa in corso per Amici
Le sue parole sono piuttosto chiare, Todaro non è in contatto con Maria De Filippi per entrare a far parte del cast della prossima stagione di Amici. Il ballerino nelle ultime settimane è stato al centro di ogni tipo di gossip e tutti parlavano di accordi con la regina di Mediaset per passare nel suo talent. Ad oggi però Todaro è stanco dei rumor e affronta il problema in prima persona.
“Posso giurare su mia figlia che al momento non c’è al momento alcuna trattativa con la De Filippi. Questo non vuol dire che non mi piacerebbe, seguo Amici da sempre e la madre di mia figlia lavora proprio lì. Sarei un pazzo a non essere lusingato all’idea di poterci lavorare.”
LEGGI ANCHE>> Amici nuova edizione, insegnante senza riconferma: “Sto ancora aspettando”
Sono bastate pochissime parole per spegnere l’entusiasmo dei fan di Todaro, così come di chi segue Amici da sempre. Sembra però che, al di là dell’affetto che Todaro prova per Maria, non ci sia niente dal punto di vista lavorativo tra i due. Sembra infatti che il ballerino sia parecchio legato alla conduttrice, ma per motivi personali che riguardano la separazione da Francesca Tocca.
E Milly in tutto questo? Raimondo è grato per tutto quello che c’è stato e ad oggi ha un ottimo rapporto con tutti all’interno del programma, ma la Carlucci sapeva da tempo che Todaro sarebbe voluto uscire. “Già nel 2016 ci siamo visti per parlarne e le dissi anche allora che avevo il bisogno di provare altro, ma riuscì a convincermi”.
Non era dunque una novità per nessuno e anche se in questo specifico caso non hanno avuto modo di parlare a quattr’occhi, la conduttrice conosceva già l’umore del ballerino. Ad ogni modo il dettaglio chiave, ad oggi, era la sua presunta vicinanza ad Amici, ma ha provveduto a smentire le voci.