Meghan Markle avrebbe stupito tutti a causa di una alleanza inaspettata a corte e il colpo di scena ormai è stato servito…
I colpi di scena a corte sono sempre dietro l’angolo. Tanto che stavolta la protagonista è Meghan Markle. Infatti, la moglie del Principe Harry continua a far parlare di sé, ma stavolta positivamente. Sì, perché la duchessa di Sussex avrebbe spiazzato tutti a causa di un’alleanza davvero inaspettata con un membro in particolare della Royal Family. Insomma, vediamo di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >> Luciano Punzo, annuncio bomba: novità importante, lo fanno insieme
Come sappiamo bene, dopo l’intervista shock a Oprah Winfrey, i Sussex avevano praticamente fatto a pezzi la Famiglia Reale. I due sposini avevano parlato persino di razzismo. Tuttavia, sembra che adesso sia arrivato il momento di rimettere a posto i cocci rotti e ricostruire ‘una relazione sana’ con qualcuno della Royal Family. Stiamo parlando di Kate Middleton. E pensare che Meghan aveva accusato Kate di averla fatta piangere. Stando a quanto riporta Us Weekly, le cose ora sono decisamente cambiate…
Meghan Markle: che succede con Kate Middleton?
Per l’appunto, secondo Us Weekly Meghan Markle e Kate Middleton sono più vicine che mai e lavorano sulla loro relazione per il bene della famiglia. Inoltre, il settimanale americano, ha aggiunto che le due donne ora vanno molto d’accordo e si sentono più spesso di prima. E a fare il primo passo ci avrebbe pensato l’attrice di Suits.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Harry e Meghan, il battesimo si avvicina: cattive notizie da Buckingham Palace
Difatti, quest’ultima avrebbe contattato la Middleton in occasione di un documentario che andrà in onda su Netflix: “Meghan ha chiesto la collaborazione di Kate per un progetto per Netflix, un documentario che metterà in luce il lavoro di beneficenza della duchessa di Cambridge e l’enorme impatto che ha avuto con la sua filantropia.” Kate è stata molto lusingata dalla proposta di Meghan e ora le due sono molto complici.