Luciano Punzo, annuncio bomba: novità importante, lo fanno insieme

Luciano Punzo ha fatto un annuncio bomba e la novità in arrivo è importantissima: lo stanno facendo insieme…

Luciano Punzo
Luciano Punzo di Temptation Island (Instagram)

Luciano Punzo è stato senza alcun dubbio il tentatore più amato nella storia di Temptation Island. Tra i volti della scorsa edizione, il giovane modello ha conquistato la bella Manuela nel villaggio e da quel momento non si sono più lasciati. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e i due innamorati fanno davvero sul serio. Tanto che c’è una novità clamorosa che li riguarda…

LEGGI ANCHE >> GF Vip, ex gieffine ingannate dallo stesso uomo: “Io le usavo”

Come sappiamo bene, Punzo e la Carriero amano rendere partecipi i loro followers con numerose stories in cui appaiono più felici che mai. Basti pensare che pochi giorni fa hanno voluto addirittura condividere il video del loro primo litigio con i fans. Insomma, sono attivissimi su Instagram. Adesso, però, proprio tramite i social, hanno annunciato qualcosa di molto importante

Luciano Punzo e Manuela Carriero: ecco cosa hanno dichiarato

Luciano Punzo Manuela Carriero
Manuela Carriero e Luciano Punzo (Instagram)

Per l’appunto, qualche giorno fa, Manuela aveva rivelato ai fans su Instagram che lei e Luciano sarebbero andati presto a convivere. Lui, di Napoli e Manuela, brindisina, è arrivato finalmente il momento di andare a vivere insieme. Sì, perché come ha annunciato Punzo, i due piccioncini lo stanno già facendo da ieri. Vediamo più nel dettaglio cosa ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano e Manuela (@lucianomanuelafanpage)

Ragazzi, volete sapere dove siamo diretti?” – inizia così la story in questione in cui vediamo Luciano e Manuela in viaggio in macchina. “Io e la Manu andiamo a Napoli. Inizia la convivenza!” – prosegue quindi il modello. Insomma, nonostante stiano insieme da poco tempo, i due volti di Temptation hanno deciso di bruciare le tappe e fare subito questo grande passo. Non riuscivano proprio a stare separati!

Gestione cookie