Arrivata la conferma dell’ingresso di Katia Ricciarelli nella casa del Grande Fratello Vip, due e gieffine si apprestano a darle consigli.
Finalmente la presenza di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip è stata confermata e in molti sono entusiasti. Tra tutti anche due ex gieffine, che hanno anche pensato di dare alcuni consigli alla Soprano, passando anche attraverso alcuni avvertimenti importanti.
L’esperienza nella Casa è infatti incredibile per le due gieffine e la donna è senz’altro pronta; tuttavia può riservare anche dei momenti difficili a causa del clima che a volte si può creare con gli altri partecipanti al reality show.
LEGGI ANCHE>> “Ha chiesto migliaia di euro!”: la verità di Alfonso Signorini, scoppia il caso al GF VIP
Katia Ricciarelli: i consigli delle due gieffine
In molti sono entusiasti all’idea che Katia Ricciarelli abbia confermato la sua presenza nella prossima edizione del Grande Fratello Vip – arrivato ormai alla sesta edizione. Nelle scorse settimane, infatti, la notizia era già stata data per certa, ma solo ieri è arrivata la conferma ufficiale proprio da parte della Soprano attraverso il settimanale Chi.
In attesa di vederla in azione nel reality di Alfonso Signorini, due ex gieffine si sono apprestate a darle dei consigli, attraverso un’intervista rilasciata allo stesso settimanale che ha dato la notizia sulla Ricciarelli.
LEGGI ANCHE>> Alessandra Mussolini, decisione incredibile: un cambio radicale
La prima è la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, che si è detta entusiasta all’idea di vedere la donna nella casa: “è un nome molto importante e credo che abbia avuto peso il giudizio di Signorini, che cerca sempre di approfondire i risvolti umani dei protagonisti”.
Arriva però anche un importante avvertimento in tal senso, perché per la Gregoraci è importante che la donna si mostri per quel che è: “le dico di godersi quest’esperienza nel bene o nel male. Quando sono entrata ero già nota, ma volevo che la gente conoscesse Elisabetta; per lei è lo stesso, è famosa ma la conosciamo poco”.
Dello stesso avviso è anche Rita Rusic, che ha parlato dell’importanza di avere un volto come il suo nel programma: “sa mettersi in gioco e la ammiro perché ha curiosità e voglia di sfidare se stessa”. Anche l’attrice però avvisa la soprano, perché sarà preda delle gelosie degli altri concorrenti: “la percepiranno tutti come la vera protagonista, ma sicuramente saprà difendersi”.