Le anticipazioni per la puntata di oggi di Beautiful ci svelano un colpo di scena a casa Forrester: Shauna ci ripensa..
La puntata di oggi 19 agosto di Beautiful è determinante per il futuro di Brooke e Ridge. Vediamo insieme le anticipazioni.
Steffy non migliora affatto. Thomas tornerà a farle visita e si renderà conto delle reali condizioni di salute della sorella.
Forrester sarà molto preoccupato per lei e le offrirà il suo sostegno ed anche un aiuto per occuparsi di sua nipote Kelly.
Thomas però non è l’unico a stare vicino alla stilista. Finn infatti si fa sempre più presente nella vita della giovane Forrester, suscitando in lei interesse e curiosità.
Nel frattempo Brooke confermerà a Donna che non potrà mai perdonare perdonare Ridge per quello che ha fatto e la sorella non potrà biasimarla, seppur cercherà di sedare gli animi in ogni modo.
A Villa Forrester sono ancora presenti Quinn e Shauna in salotto e stanno parlando del matrimonio tranello organizzato ai danni di Ridge. La dark lady Forrester è entusiasta di come stiano andando le cose, a differenza di Shauna.
LEGGI ANCHE>>>“Comportati da donna”: attacco scriteriato, l’ex naufraga distrugge l’hater
Beautiful: Shauna affoga nei sensi di colpa
Quinn cercherà di caricare Shauna dimostrandole che ha fatto bene a sposare a Las Vegas Ridge e che con il tempo anche Ridge si renderà conto, che è lei la donna della sua vita.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Si è presentato sotto casa”: UeD, esperienza terribile per l’ex corteggiatrice
Più le parlerà in questo modo, più a Shauna inizieranno a sorgere molti dubbi, fino a che si lascerà seppellire dai sensi di colpa.
E’ stata davvero la cosa giusta sposare Ridge in quel modo? Shauna dirà all’amica che sarebbe pronta a fare un passo indietro, se si rendesse conto che Ridge ama ancora Brooke.
Quinn a quel punto le dirà che ormai i giochi sono fatti, che ora lei è una Forrester e si lasciare andare gli stupidi e inutili sensi di colpa. Shauna però non sarà convinta, e a casa Forrester sta proprio per arrivare Ridge molto abbattuto per la reazione della Logan.