WhatsApp risponde alla richiesta degli utenti: cambiano le anteprime (finalmente)

Ultimamente WhatsApp è ancora più attento a soddisfare le richieste degli utenti; dopo aver sistemato le grandi feature, ora tocca alle anteprime.

WhatsApp
Il logo di WhatsApp (Pixabay)

Gli sviluppatori dell’app di messaggistica sono a lavoro per portare un servizio sempre migliore; dopo essersi occupati di feature importanti come i messaggi effimeri e il supporto multipiattaforma, ora è il turno di un altro piccolo problema di WhatsApp. Sembra insomma che il gruppo Facebook abbia iniziato a premere il piede sull’acceleratore, per essere al passo con la concorrenza e tornare ad essere la numero uno in quanto ad app di messaggistica.

LEGGI ANCHE>> WhatsApp, strani messaggi: il nuovo pericolo arriva dall’estero

Nuove anteprime per WhatsApp: il cambio è importante

WhatsApp
Logo WhatsApp (GettyImages)

Nelle ultime settimane WhatsApp ha proposto agli utenti tante importanti novità che hanno rivoluzionato l’app di messaggistica. A partire dalla possibilità di inviare contenuti effimeri fino al supporto multipiattaforma e alla possibilità di portare finalmente il backup da Android a iOS e viceversa.

Una volta coperte tutte le grandi feature è ora il turno di rifinire i dettagli e sembra che gli sviluppatori WhatsApp siano già al lavoro per migliorare anche le piccole opzioni dell’applicazione.

LEGGI ANCHE>> WhatsApp vara la rivoluzione sulle immagini: cambiamento storico

E’ il turno, insomma, dell’anteprima dei link sulle chat dell’app, dettaglio di cui gli utenti si sono lamentati a lungo. Fino ad oggi, infatti, l’anteprima dei link era ridotta e per alcuni era difficile capire se era il caso di aprire o meno l’indirizzo ricevuto.

Stando a quanto dichiarato da WABetaInfo – rifermento ufficiale per le novità dell’applicazione – ora l’anteprima è decisamente più grande e si possono già fare i primi test in merito. L’upgrade è infatti già disponibile, ma è possibile che al momento non tutti gli utenti siano in grado di vedere il cambiamento. In tal caso basterà attendere al massimo 24 ore, perché a tutti gli effetti l’aggiornamento è operativo.

Gestione cookie