Un Posto Al Sole anticipazioni: nuova stagione, Filippo tra due donne

Lunedì 23 agosto inizierà la nuova stagione di Un Posto Al Sole. Vediamo insieme le anticipazioni di cosa accadrà a Filippo.

Filippo e Serena Un Posto Al Sole
Filippo e Serena, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione di Un Posto Al Sole. La soap napoletana riaccende le telecamere lunedì 23 agosto con le puntate inedite dopo la pausa ferragostiana.

Vediamo insieme le anticipazioni sul personaggio di Filippo Sartori. Dove eravamo rimasti?

Filippo è tornato a vivere a casa del padre, non potendo sostenere la convivenza con una moglie ed una figlia che non riconosce.

La decisione da prendere è stata presa: Sartori ha iniziato un percorso con un terapista, per tentare di recuperare più velocemente la memoria, ma per il momento le cose sembrano non cambiare.

Questo personaggio è amatissimo dagli appassionati upassini, che potranno scoprire cosa gli accadrà già a partire dalla prossima settimana.

Serena deciderà di partire per le vacanze con la figlia Irene e ovviamente inviterà il marito a raggiungerle.

Ma nella vita di Filippo piomberà all’improvviso una sua vecchia fiamma e questa nuova presenza imprevista stravolgerà l’equilibrio già precario del figlio di Ferri,

LEGGI ANCHE>>>“Non è un dramma”: Raimondo Todaro via da Ballando, il giurato spiazza tutti

Un Posto Al Sole: Filippo deve scegliere tra due donne

Terrazza di Palazzo Palladini
La terrazza di Palazzo Palladini, Un Posto Al Sole (Raiplay)

A Napoli arriverà Viviana, ve la ricordate?

Durante il primo viaggio a Tenerife l’anno scorso, quando iniziava l’avventura del chartering, Filippo conobbe Viviana durante una serata di svago.

I due ebbero una breve avventura molto coinvolgente, tanto che Sartori al rientro fu in difficoltà con Serena che però si frequentava con Leonardo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole, anticipazioni fino al 27 agosto: Alice in guai seri

Viviana Carlino arriverà a Napoli e incontrerà Filippo.

Per lui sarà un incontro emozionante perché nonostante la perdita della memoria, la donna gli evocherà momenti di piacere e di leggerezza. Esattamente ciò di cui ha bisogno Sartori in questo momento.

Tuttavia si avvicina il momento di raggiungere la famiglia in vacanza e il figlio di Ferri dovrà fare una scelta precisa: tornare da Serena e Irene o intrattenersi con Viviana.

 

Gestione cookie