Di recente un’ex corteggiatrice ha raccontato una storia davvero inquietante, per cui è stata costretta a cambiare radicalmente la propria vita.
Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, piuttosto seguita sui social, ha avuto un grave problema personale e questo l’ha costretta a rivoluzionare la propria vita. I fan hanno notato che qualcosa era cambiato proprio perché ha iniziato ad essere meno attiva su Instagram.
Alla fine è proprio sul social appena menzionato che la ragazza ha scelto di raccontare la propria storia, entrando in dettagli davvero inquietanti e parlando anche delle sue paure più grandi in quel periodo.
LEGGI ANCHE>> “Ho un problema”: UeD, momento assai difficile per l’ex tronista
Uomini e Donne: il racconto shock dell’ex corteggiatrice
Uomini e Donne può essere un ottimo trampolino per realizzare i propri sogni; per quanto, infatti, il programma di Maria De Filippi sia pensato esclusivamente per trovare l’amore – cosa che la regina di Mediaset ha voluto ribadire proprio di recente – rappresenta anche un’opportunità per chi vuole farsi conoscere anche in altri ambiti.
E’ quel che è successo anche a Nicole Mazzocato, corteggiatrice del Trono Classico nel 2015, che ha visto la sua popolarità crescere proprio grazie al programma. Oggi fa la modella e l’influencer ed ha un buon numero di follower sui social.
Tuttavia la popolarità è un’arma a doppio taglio e può capitare di diventare l’ossessione di alcuni individui, che iniziano addirittura a stalkerare i vip. Anche Nicole ha dovuto affrontare questo difficile momento, poiché un suo fan ha iniziato a pedinarla e ha anche scoperto dove la ragazza abitasse.
LEGGI ANCHE>> UeD, avvistamento sospetto: era in compagnia di una bionda affascinante
Per questo motivo l’influencer ha dovuto cambiare radicalmente vita, partendo proprio da un trasloco per evitare che queste persona potesse seguirla ancora sotto casa. Stando al suo racconto, che al momento si trova tra le storie su Instagram, la ragazza lo ha denunciato ma è servito a poco perché l’uomo ha iniziato a lasciarle dei messaggi poco carini.
Nicole si è trovata nella triste situazione di dover anche quasi abbandonare i social; “avevo paura a bloccarlo a causa delle ripercussioni” ha scritto nel video in cui spiega per quale motivo è temporaneamente sparita dai social. Vivendo da sola, la situazione era ancora più drammatica, soprattutto dal momento che per raggiungere casa doveva fare un pezzo di strada a piedi.
“Ti senti impotente, perché credeva che tutto quel che facevo fosse per lui – confessa la ragazza – ho paura di queste persone che non hanno il controllo di sé perché sono disposte a tutto”. Per fortuna la situazione si è risolta e oggi può tornare dai suoi amati fan, anche se il trauma purtroppo rimane.