Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci rivelano che Maya cederà al ricatto di Erik, la vendetta di Ariane non avrà fine..
Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore ci saranno molti colpi di scena. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap tedesca.
Finalmente Rosalie e Michael si riavvicineranno. Il medico metterà da parte la sua diffidenza e cercherà di guardare la Hengel con occhi diversi.
Dopo mesi che Rosalie cerca di riconquistarlo, le cose sembrano sistemarsi per il meglio.
Dopo i violenti scontri tra Erik e Florian, quest’ultimo è disgustato dagli atteggiamenti avidi del fratello. Vogt complotta con Ariane per rovinare i Saalfeld, ma questo sodalizio si sta rivelando davvero diabolico.
Ora è Erik a tirare le fila di tutto e Ariane lo manipola, lasciandolo fare.
Tra i due in realtà c’è anche un sentimento più nobile che va oltre alla sete di vendetta e inganni, ma sapranno riconoscerlo?
La strada dovrà essere per forza costruita sul terreno di Florian e l’obiettivo dei due complici è fare in modo che questo accada.
Indagando sul passato di Maya, entrambi hanno scoperto che il padre Cornelius, non è affatto morto.
LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole: Giancarlo non molla, anticipazioni 23-27 agosto
Tempesta D’Amore: “Tuo padre non è morto!”
Dopo averle rubato il cellulare e non aver scoperto nulla, Erik è andato a frugare nell’appartamento di Maya.
Con sua sorpresa e soddisfazione ha trovato una cartolina inviatale dal padre Cornelius: la prova schiacciante che gli serviva.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Maria De Filippi svela un segreto su Costanzo: “Lo obbligo a farla”
Erik ha sempre finto di fare il buon amico e collega con la figlia di Selina, ma ora scoprirà le sue carte.
Si presenterà davanti a lei sventolandole la cartolina e rivelandole che ha scoperto la verità: suo padre è vivo ed è latitante.
Selina è all’oscuro di tutto, Ariane ha indagato e ha la certezza che Maya sta mentendo anche alla madre. Perciò Erik la ricatterà, minacciando di fare venire a galla la verità, a meno che lei non convinca Florian a far costruire quella maledetta strada.
Maya cederà suo malgrado al ricatto e inizierà una catena di bugie e sotterfugi davvero incontrollabile.