Maddalena Corvaglia, altro che smentite: stanno sempre assieme

Nonostante sia arrivata la smentita proprio da Maddalena Corvaglia, sembra che ci sia un certo legame ormai tra lei e un noto imprenditore.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia [Fonte Instagram]
Circolano da tempo voci su Maddalena Corvaglia, che secondo alcune riviste avrebbe trovato l’amore in un noto imprenditore. La showgirl aveva prontamente smentito tutte le voci ma ad oggi sembra proprio che si sia legata alla famiglia di lui. Lo testimonia anche il settimanale Chi, che è riuscito a pizzicarla mentre si gode le vacanze in compagnia dell’uomo e circondata dai suoi affetti – che ormai sembra considerare come una seconda famiglia.

LEGGI ANCHE>> “Un bacio dolcissimo”: Barbara D’Urso, una confessione per i fan

Maddalena Corvaglia: vacanza in compagnia

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia [Fonte Instagram]
Nonostante le smentite che Maddalena Corvaglia ha prontamente dato, sembra che passi molto tempo in compagnia di Paolo Berlusconi. Qualche settimana fa, infatti, la showgirl aveva replicato ai gossip che giravano su di lei: “Ho letto anche che il fidanzamento sarebbe ufficiale e sarei stata a casa di Silvia Toffanin, che non so nemmeno dove abita”.

Eppure il settimanale Chi ha pubblicato delle foto mentre la donna si gode le vacanze in compagnia della figlia Jamie e la famiglia dell’imprenditore. Si troverebbero tutti in Sardegna, a La Maddalena e sembra che si respiri un’aria di vera e propria serenità.

LEGGI ANCHE>> “Vuoi sposarmi?”: proposta caliente dopo Uomini e Donne, la tronista fa la sua scelta

Stando però a quanto ha dichiarato lo stesso giornale, tra Berlusconi e la Corvaglia non sembra esserci niente di romantico, ma più un clima di famigliarità anche con gli affetti dell’imprenditore. In questi giorni, infatti, sembra che la Corvaglia sia in compagnia anche di Davide Luigi, figlio di Paolo Berlusconi, e della compagna di lui – Matilde Bruzzone. Certo è, però, che in effetti trascorrono molto tempo insieme, a dispetto di quel che aveva lasciato intendere con le sue dichiarazioni.

Gestione cookie