“Il melodramma fa parte della vita” GF Vip: confermata la concorrente, le prime confessioni

Al Grande Fratello Vip arriva la prima conferma, la concorrente decide di rilasciare dichiarazioni sulla scelta di partecipare alla sfida 

La soprano Katia Ricciarelli (screenshot instagram)

Si parla ormai da settimane dei probabili partecipanti al GF Vip. Alfonso Signorini sta per chiudere il cerchio ma le ufficialità sono davvero poche.

Tra i vari nomi usciti in questi ultimi giorni, l’unica conferma vera e propria è Katia Ricciarelli, la cantante ha deciso di rilasciare un’intervista in cui ha dichiarato di voler portare il suo mondo del canto lirico in tv, nelle case degli italiani, farsi conoscere come non ha mai potuto fare prima.

Alfonso Signorini ha già avvisato i telespettatori che questa sarà l’edizione più avvincente del GF Vip, il Grande Fratello non ha mai visto così tanto lavoro di ricerca per il cast: questa volta non è possibile sbagliare.

Dopo il gran successo della scorsa edizione, diventata poi la stagione più lunga nella storia dei reality italiani, arrivando a 6 mesi di permanenza nella Casa; il conduttore non poteva far cilecca. L’impegno insomma c’è stato, ora bisognerà vedere se i concorrenti saranno all’altezza delle aspettative.

Katia Ricciarelli dopo la conferma ha deciso di spiegare al pubblico del piccolo schermo le sue intenzioni, vediamo che cosa ha dichiarato…

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6, stravolgimento geniale: Bruganelli e Volpe non saranno sole

Katia Ricciarelli confermata al Grande Fratello Vip, le prime dichiarazioni in merito alla partecipazione al reality

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Fonte GettyImages]
Io dico sempre quello che penso e così sarà” ha spiegato Katia Ricciarelli, riferendosi al suo carattere ma nello specifico alla partecipazione al GF Vip.

Potrebbe interessarti anche >>Alessandra Mussolini, decisione incredibile: un cambio radicale

Lo faccio senza offendere nessuno, sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace ma preferisco di re la verità e poi, sono una che sa difendersi” ha continuato il discorso la cantante, vendendosi come concorrente perfetta.

Vorrei offrire al pubblico il mondo del melodramma, qualche spunto interessante, perché fa parte della nostra vita” ha poi deciso di specificare a fine discorso: “Senza intaccare però il mondo che amo, quello della musica“.

Gestione cookie