La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sembra avviata verso un finale amaro, ma l’ultima discrezione ribalta tutto.
Mettendo in fila gli eventi accaduti negli ultimi giorni, la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sembra giunta ai titoli di coda. Ma in queste ore è saltata fuori un’indiscrezione che racconta l’esatto contrario.
L’altro giorno la giornalista di Dazn ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con una festa che ha sollevato un numero spaventoso di polemiche. Le donne vestite da lampadario che facevano da contorno ai festeggiamenti hanno scatenato critiche a non finire.
A questo spiacevole episodio, si è aggiunta l’assenza rumorosissima dell’attore turco, segno evidente che la relazione tra i due si è incrinata. Ma a sentire la soffiata raccolta dal settimanale Di Più Tv, la rottura non sarebbe definitiva.
Potrebbe interessarti – Diletta Leotta e Can Yaman, impossibile nascondersi: il gesto è stato esorbitante
Diletta Leotta e Can Yaman, il finale è ancora da scrivere: “Il loro è vero amore”
A settembre Can Yaman sarà sul set della nuova fiction Viola come il mare. L’attore è stato avvistato di recente a Roma, dove ha preso in affitto un appartamento. Abitazione che secondo i programmi avrebbe dovuto condividere con Diletta Leotta.
Prima che i due litigassero, la giornalista aveva in programma il trasferimento da Milano, dove lavora, alla capitale, dove la coppia avrebbe finalmente cominciato a convivere. Poi è successo qualcosa che ha fatto saltare i piani.
Potrebbe interessarti – “Ragazze soprammobile”: Diletta Leotta nella bufera, il web non perdona
Ma questo non vuol dire che tra Diletta e Can è tutto finito. Il settimanale Di Più Tv è riuscito a intercettare una persona molto vicina alla coppia, che ha spiegato come stanno davvero le cose. “Can e Diletta sono veramente legati e fanno sul serio. Il loro è amore vero”.
“E anche se ci sono state delle incomprensioni e adesso sono lontani, la loro storia non può finire così”, ha rivelato la fonte. Questo vuole dire solo una cosa; Can e Diletta stanno aspettando il momento giusto per il chiarimento dal quale far ripartire la loro storia d’amore.